“"relax" dopo le ferie”

Classificato al n.7 di 12 hotel a Saint-Vincent
Assago, Italia
“"relax" dopo le ferie”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato a fine agosto dopo le ferie al mare. E' stata la prima volta che andavamo in montagna nel periodo estivo e siamo rimasti molto contenti.L'albergo e' situato in una posizione centrale vicinissimo al casino'.Le camere sono ampie e pulite.Ottimo il ristorante dove abbiamo gustato i piatti tipici.
Cordialita' da parte dei fratelli titolari.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

l'hotel è situato in una posizione comoda, vicino al casino' e vicino al centro. la stanza è ampia e silenziosa. sembra essere stata rinnovata da pochi anni. anche il bagno è ampio anche se il box doccia era un po' difettoso. il prezzo è onesto e il personale cortese. abbiamo avuto qualche difficoltà nel trovare qualcuno alla reception per poter pagare. purtroppo non abbiamo potuto andare nella zona benessere in quanto completamente prenotata. la colazione è un punto debole: poca scelta e poca quantità. abbiamo chiesto un po' di formaggio e ci sono stati portati dei formaggini confezionati..... in val d'aosta mi aspettavo dei formaggi veri.... tutto sommato ci sono alberghi leggermente più cari ma che offrono qualcosa in più.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Campoligure
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

Abbiamo trascorso le feste di Natale in questa bellisima località, ed abbiamo soggiornato in questo Hotel vicino al Casinò, ma situato in una zona tranquilla.
L'Hotel dispone di un valido ristorante a la carte , dove abbiamo gustato degli eccellenti piatti valdostani. Camera pulita e colazione varia ed abbondante. Inoltre è disponibile la connessione wifi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

Una pensione con camere anche abbastanza ampie, abbastanza pulita e con una colazione che fa il suo mestiere. Il servizio è molto familiare però cortese (certo dovete essere fortunati di trovare qualcuno alla reception se volete avere la stanza oppure telefonare dalla hall!). C'è persino la connessione a internet via LAN. A due passi dal casinò... e a quattro dal centro del paese. Per dormire tranquilli si paga un prezzo più che onesto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
trento
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 gennaio 2010

Ho fatto tanti viaggi in tutta Italia ma prima di questo in Valle D'Aosta non mi era mai capitato di essere derubata durante la prima colazione in albergo. Ho dimenticato alcuni minuti il mio zaino con gli effetti personali nella sala della prima colazione e quando sono tornata a chiedere se lo avesse trovato qualcuno mi hanno risposto che era stato portato alla reception dalla signora del bar; guardo nel portafoglio e mancano 70 euro tutto il resto era al suo posto naturalmente nessuno sa niente ed io ricevo solo le scuse dell'albergo. Chi li avrà presi? Peccato perchè l'albergo è carino e la direzione molto disponibile ma non dimenticatevi niente altrimenti..............................

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
hotelausoleil, proprietario alle Hotel Au Soleil, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2010
Mi dispiace leggere una simile accusa tanto infamante.
Gentile Signora , le ricordo che alla sua segnalazione l'abbiamo invitata a porgere immediatamente denuncia, dato che solo in presenza di questa avremnmo potuto sia rimborsarle il presunto maltolto, sia colpire i malfattori.
Siamo assicurati contro ogni tipo di furto, con cifre ben al di sopra degli obblighi di legge.
Purtroppo tale tardiva e anonima critica, ricevuta dopo diversi mesi dal suo soggiorno (fine Estate 2009!) e la mancata denuncia, non fanno che rafforzare l'idea di una semplice ripicca per un maldestro tentativo di ottenere un soggiorno gratuito.
A disposizione per qualsiasi chiarimento, porgo
Cordiali Saluti,
Carlo Motto Ros
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saint-Vincent
Bijou Hotel
Hotel Elena
N. 8 di 12 a Saint-Vincent
Punteggio 4.0 su 5 112 recensioni
Hotel La Rocca Sport & Benessere

Conosci Hotel Au Soleil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Au Soleil

Struttura: Hotel Au Soleil
Indirizzo: Via Marconi, 20, 11027 Saint-Vincent, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Saint-Vincent
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Saint-Vincent
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Au Soleil 3*
Hotel Au Soleil, nel cuore di Saint-Vincent Il nuovo Hotel Au Soleil vanta una storia decennale sul territorio della Riviera delle Alpi: è infatti presente a Saint-Vincent,nel cuore della Valle d’Aosta, ormai da più di mezzo secolo! A pochi passi dall’isola pedonale e dallo shopping, a soli 20 metri dall’ingresso del Casinò, a 100 metri dal Centro Congressi di Saint-Vincent e vicinissimo alle Terme di Saint-Vincent, l’Hotel Au Soleil offre tutti i comfort di un hotel 3 stelle alle tariffe più convenienti, con servizi su misura di ogni esigenza. Le camere ampie e confortevoli, il rinomato ristorante Le Vin Coeur, la posizione strategica rendono l’Hotel Au Soleil la meta ideale per chi è in cerca di relax e per chi è in viaggio di lavoro, grazie anche a un’ospitalità nel segno della cortesia e della disponibilità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Au Soleil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Au Soleil Saint-Vincent