“Una bella giornata, ma...”
Recensione di Terme di Saint-Vincent

Terme di Saint-Vincent
Al n.3 in classifica su 9 Cose da fare a Saint-Vincent
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questa struttura lo scorso mercoledì mattina con mia mamma, struttura molto bella soprattutto la piscina esterna con una vista mozzafiato! Prezzo giusto, premetto che avevo un Groupon e non era la prima volta che lo utilizzavo presso queste terme. Ho prenotato telefonicamente come ho sempre fatto, purtroppo non mi sono accorta del cambio di modalità di prenotazione online e la Signora riccia sulla sessantina addetta al ricevimento è stata molto scortese, con un tono non adeguato ad essere a contatto con il pubblico, ho una struttura ricettiva e mi dispiace che il turista abbia a che fare con persone di questo genere.
Ottima invece la professionalità e gentilezza della ragazza giovane che ci ha accolte all’uscita.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata casualmente una mattina in questo centro termale e devo dire che non ne sono rimasta pienamente soddisfatta. Struttura un po’ “fredda” e poco accogliente anche se bel strutturata con grandi spogliatoi puliti e accessoriati e personale cortese e professionale. Nota positiva la vasca esterna con bella vista e il pacchetto “ pranzo incluso”.

Recensito 15 maggio 2018

Conoscevo già queste terme e ci sono tornato per un momento di relax. Sono abbastanza carine, anche se in diversi punti sono usurate e sono in corso lavori di cui non siamo stati avvisati alla prenotazione. Ottime le tisane, leggermente bassa la temperatura dell'aria. Stroncante la sauna finlandese, come giusto. Educato il personale.

Recensito 15 maggio 2018

Piccole , scivolose , soprattutto uscendo dalla zona interna a quella esterna gli scalini sono arrotondati e molto scivolosi , pezzi di mosaico esterno che si staccano , docce ustionanti , non si riesce a miscelare l'acqua .
per € 25,00 cadauno e 4 ore sono troppi.
Penso che non tornerò più , non ne vale la pena .

Vedi altre recensioni
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Chiamare centro termale questo posto, ci vuole coraggio. Ci vado acquistando anche il pacchetto apericena. Tutto scadente. Arrivo, alle 18.30 e mi obbligano a fare l’americana all’interno del bar dove c’era un caldo fella madonna( dalle foto che pubblica il sito, pensavo che si potesse fare all’interno della struttura termale). Alle 19.00 entro, struttura poco accogliente e squallida. Per favore chiudetela !

Gli utenti che hanno visto Terme di Saint-Vincent hanno visto anche

Champoluc, Valle d'Aosta

Saint-Vincent, Valle d'Aosta

Conosci Terme di Saint-Vincent? Condividi la tua esperienza!