Recensito 9 agosto 2017

Location molto bella, accogliente, pulita e in una posizione ottimale. Piero, il proprietario, che dire...semplicemente fantastico! Gentile, disponibile e anche un ottimo pasticcere! Torneremo presto!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Beh che dire, se siete in cerca di relax, escursioni, pescate, sciate ecc. questo è il posto giusto. Si trova al centro della valle d aosta e si raggiunge in 30-40 min tutte le vallate della regione. La struttura è magnifica, immersa nel verde, tenuta maniacalmente, economica. Il gestore Piero è una persona squisita sempre a disposizione e saprà consigliarvi quali posti visitare in base alle vostre esigenze. Qualsiasi cosa gli chiedete lui c è sempre. Ci torneró sicuramente e posso dirvi ke è sicuramente il b&b piu bello dove sia mai stato.

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto bello e tranquillo gestito straordinariamente dall'instancabile Piero che risulta essere anche un ottimo pasticcere!! Tutte le mattine potrete gustare le sue meravigliose torte.
Se poi come noi siete alla prima esperienza di montagna saprà consigliarvi in maniera precisa quale attività giornaliera intraprendere.
Insomma fantastico...anzi gajardo

Maurizio

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un BB con vista impagabile di Saint Vincent e della Vallée. Qualità/prezzo eccellente. Location: un Paradiso! Le riprese fotografiche parlano da sole. A cominciare della colazione con le torte e le crostate, del simpaticissimo Piero, il titolare, e per continuare con le stanze spaziose e tutte ricavate sapientemente in un gruppo di case in pietra, di fine 700'.
A seconda della sistemazione, la settimana in BB, in stanza con un letto matrimoniale ed un bel castello in legno, wi-fi , ecc. può costare dai 300 ai 500 euro. Assolutamente da provare, almeno per 1 o 2 settimane. Noi torneremo! Complimenti Piero!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Struttura molto carina, particolare, immersa nella pace più totale con panorama sulla valle centrale di St. Vincent.
A mio avviso il proprietario è si, cordiale, disponibile, simpatico ma a tratti un po' troppo saccente ed invadente..
Per esempio invece di decidere le camminate che devi fare, potrebbe innanzitutto disporre la camera di una misera saponetta e di un bagnoschiuma.
Poi nel mio soggiorno siamo stati letteralmente sbattuti fuori "perché doveva arrivare una cliente" alle 9 del mattino, mentre facevamo colazione ed in più rientrando di fretta in camera avevamo già la signora delle pulizie dentro ! Bah, almeno il giorno prima poteva avvisarci, invece di parlare due ore di altro;
Esiste un wifi, si, ma la password non comunicata o scritta in stanza su un foglio.
Ho intraletto delle super colazioni prima di venire in questo b&b;
haha e quella la chiamate colazione? 4 mini croissant e manco l'acqua in tavola. La torta se non arriva lui era coperta poi magari mi sbaglio visto che come ho scritto prima ci ha cacciato mentre mangiavamo. Comunque io tutta st' abbondanza non l'ho proprio vista !
Per il resto posto accogliente ma sinceramente dubito ci tornerò anche per la valle in cui è situato, troppo commerciale forse per via del casinò ecc...