“Posto incantevole ”

e 1 altro sito.
Bed & Breakfast Clapeon
Classificato al n.4 di 9 B&B in Saint-Vincent
Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il b&b è veramente bello. Immerso nel verde, si gode di un bel panorama . Stanze ampie. Ho letto molti commenti positivi riguardo la pulizia. Posso solo dire che nella mia stanza ed anche nelle altre due occupate da amici, la pulizia lasciava molto a desiderare. Le abbiamo trovate molto impolverate, con molte ragnatele ed in un letto non erano state cambiate le lenzuola. Poi, cosa strana per un beb, le pulizie vengono fatte una volta a settimana, quindi nel nostro caso, avendo soggiornato solo una settimana, non è mai stata pulita. Per colazione, tutti i giorni mini cornetti e torta, porzione rigorosamente tagliata dal titolare.... non sia mai la facevamo un pochino più abbondante...... Comunque le torte sono veramente buone.
La location è veramente bella, se migliorasse la gestione sarebbe un paradiso. Peccato.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 9 agosto 2017

Location molto bella, accogliente, pulita e in una posizione ottimale. Piero, il proprietario, che dire...semplicemente fantastico! Gentile, disponibile e anche un ottimo pasticcere! Torneremo presto!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Beh che dire, se siete in cerca di relax, escursioni, pescate, sciate ecc. questo è il posto giusto. Si trova al centro della valle d aosta e si raggiunge in 30-40 min tutte le vallate della regione. La struttura è magnifica, immersa nel verde, tenuta maniacalmente, economica. Il gestore Piero è una persona squisita sempre a disposizione e saprà consigliarvi quali posti visitare in base alle vostre esigenze. Qualsiasi cosa gli chiedete lui c è sempre. Ci torneró sicuramente e posso dirvi ke è sicuramente il b&b piu bello dove sia mai stato.

Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Posto bello e tranquillo gestito straordinariamente dall'instancabile Piero che risulta essere anche un ottimo pasticcere!! Tutte le mattine potrete gustare le sue meravigliose torte.
Se poi come noi siete alla prima esperienza di montagna saprà consigliarvi in maniera precisa quale attività giornaliera intraprendere.
Insomma fantastico...anzi gajardo

Maurizio

Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Un BB con vista impagabile di Saint Vincent e della Vallée. Qualità/prezzo eccellente. Location: un Paradiso! Le riprese fotografiche parlano da sole. A cominciare della colazione con le torte e le crostate, del simpaticissimo Piero, il titolare, e per continuare con le stanze spaziose e tutte ricavate sapientemente in un gruppo di case in pietra, di fine 700'.
A seconda della sistemazione, la settimana in BB, in stanza con un letto matrimoniale ed un bel castello in legno, wi-fi , ecc. può costare dai 300 ai 500 euro. Assolutamente da provare, almeno per 1 o 2 settimane. Noi torneremo! Complimenti Piero!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura molto carina, particolare, immersa nella pace più totale con panorama sulla valle centrale di St. Vincent.
A mio avviso il proprietario è si, cordiale, disponibile, simpatico ma a tratti un po' troppo saccente ed invadente..
Per esempio invece di decidere le camminate che devi fare, potrebbe innanzitutto disporre la camera di una misera saponetta e di un bagnoschiuma.
Poi nel mio soggiorno siamo stati letteralmente sbattuti fuori "perché doveva arrivare una cliente" alle 9 del mattino, mentre facevamo colazione ed in più rientrando di fretta in camera avevamo già la signora delle pulizie dentro ! Bah, almeno il giorno prima poteva avvisarci, invece di parlare due ore di altro;
Esiste un wifi, si, ma la password non comunicata o scritta in stanza su un foglio.
Ho intraletto delle super colazioni prima di venire in questo b&b;
haha e quella la chiamate colazione? 4 mini croissant e manco l'acqua in tavola. La torta se non arriva lui era coperta poi magari mi sbaglio visto che come ho scritto prima ci ha cacciato mentre mangiavamo. Comunque io tutta st' abbondanza non l'ho proprio vista !
Per il resto posto accogliente ma sinceramente dubito ci tornerò anche per la valle in cui è situato, troppo commerciale forse per via del casinò ecc...

Recensito 1 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso questo b&b per una notte in occasione di una giornata alle terme di Saint Vincent. La camera era super pulita, spaziosa e accogliente..Piero il proprietario è stato super disponibile fin dall'inizio, addirittura procurandomi uno spazzolino in quanto l'avevo dimenticato a casa. La vista della vallata dalla camera è molto suggestiva e soprattutto la sera il panorama è stupendo. La mattina successiva Piero ci ha accolto con una abbondante colazione e una torta squisita preparata dalla moglie.
Super consigliato!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saint-Vincent
A 35,2 km
A 10 km
Tse Fine e Marcel
Tse Fine e Marcel
N. 4 di 8 a Verrayes

Conosci Bed & Breakfast Clapeon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Clapeon

Indirizzo: Frazione Clapeon, n 7., Saint-Vincent, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Saint-Vincent
Casinò e gioco d'azzardo Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.4 di 9 B&B in Saint-Vincent
Fascia prezzo: 54 € - 103 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Clapeon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Clapeon Hotel St. Vincent
Bed And Breakfast Clapeon