“MERAVIGLIOSO!!!”

e 1 altro sito.
Bed & Breakfast Clapeon
Classificato al n.4 di 9 B&B in Saint-Vincent
Recensito 29 luglio 2015

Posto stupendo, molto tranquillo e rilassante..."se si cerca la tranquillità" è il posto perfetto! Struttura meravigliosa, lascia senza fiato quando si arriva. I titolari sono gentilissimi e molto disponibili, due persone fantastiche. E' assolutamente consigliato...anzi, appena posso ci torno prima possibile. Sulla Valle D'Aosta credo non ci sia nulla da aggiungere...è magica e tutta da girare. il B&B Clapeon è certamente un ottimo punto di appoggio per girare tutta questa splendida regione..DA PROVARE ASSOLUTAMENTE! Troverete nel sig. Piero una persona simpaticca, gentile, disponibile e molto molto preparata, fondamentale nel consigliare percorsi, itinerari e sentieri. P.s. Confermo quanto letto nei post precedenti...le torte fatte in casa sono qualcosa di DIVINO....da premio NOBEL! Grazie di tutto e a presto...Luciano

Consiglio sulle camere: Credo ci sia una stanza per ogni esigenza. La nostra più che una stanza era un MONOLOCALE! FAVOLOSA
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 2 luglio 2015

E' la seconda volta che torno...e un motivo c'è... nostalgia delle crostate di mirtillo, lampone e more di Piero e family...MONDIALI....
Scherzi a parte, il B&B è veramente carino, accogliente e a pochi passi da Saint Vincent nonchè all'autostrada per Aosta.
Immerso nel verde dispone di un ottimo giardino e stanze ben curate. La suite è enorme con 3 vetrate che danno sulla vallata sottostante.
Molto pulito.
Colazioni ottime e abbondanti.
Piero disponibilissimo a fornire informazioni per migliorare la permanenza in Valdaosta.
Ottimo punto di partenza per raggiungere Cervinia/Aosta/Monte Bianco.

Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 febbraio 2015

Abbiamo passato una notte in questo B&B e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti!
la zona è tranquilla e la vista spettacolare, la colazione abbondante con delle buonissime torte fatte in casa.
La camera dove abbiamo dormito era spaziosa, elegante, ben riscaldata e pulita...
A mettervi a proprio agio ci sarà il Sig. Piero, molto simpatico e sempre pronto a dare consigli su cosa visitare e dove andare a mangiare..
Ad un passo dalle terme e dal casinò, ma anche vicino agli impianti sciistici!
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2015

Ho soggiornato 2 gg in questo bel B&B, la posizione ottima, da qua si può visitare ogni vallata in mezz'ora di strada, l'ambiente è davvero tranquillo e lontano dai rumori, il panorama è davvero incantevole. La camera è molto pulita e spaziosa, tipico ambiente di montagna senza tanti fronzoli ma allo stesso tempo elegante. Ottima anche la colazione nella sala dove si sta tutti assieme, il Sig. Piero è una fonte di informazioni inesauribile e davvero disponibile e simpatico. Consigliato a chi cerca la tranquillità.

Consiglio sulle camere: Consigliato a persone che cercano la tranquillità.
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato al B&B per capodanno e ci siamo trovati proprio bene, siamo stati in sei in un bilocale e se si hanno poche pretese e voglia di fare una vacanza tranquilla con gli amici è il posto ideale! Ottimo rapporto qualità prezzo, l'appartamento piccolo ma molto pulito.
Sicuramente da sottolineare è la disponibilità e cortesia del padrone (ci ha permesso di utilizzare la sala comune per mangiare a pranzo e sera, utilizzando forno e frigorifero e ci ha dato la possibilità di goderci un'ottima grigliata all'aperto); che dire poi sulle super torte preparate da sua moglie per la colazione: Ottime! Inoltre il B&B si trova non molto lontano dagli impianti sciistici economici.
Unica nota negativa...le termiti...per tutto il giorno si sentiva il rumore delle termiti che mangiavano il legno all'interno della stanza.

Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 gennaio 2015

......allora se volete passare dei giorni vacanzieri in Valle D'Aosta,dovete assolutamente fermarvi qui.Il posto offre un bel panorama camere ben curate e soprattutto ben riscaldate e per colazione buonissime torte fatte in casa dalla Sig.ra,ma il pezzo forte e' il propietario Piero un "personaggio"simpatico e disponibile ....un Grande....grazie di tutto.
Saluti il Brambilla e la Ventura....ciaoPier

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Piero P, Proprietario alle Bed & Breakfast Clapeon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2015

Come dimenticare il "Brambilla" e la sua fantastica famiglia.
Grazie per aver portato un po di allegria in quota.....
Saluti alla Ventura.

Recensito 16 novembre 2014

Abbiamo soggiornato nel lontano 2012, ma come si dice "meglio tardi che mai" per una buona recensione!! Il B&B è immerso nel verde e non è facilissimo arrivarci, ma Piero è molto disponibile, infatti ci è venuto incontro senza esitare. La struttura l'ho trovata molto originale e bella, come piace a me. Abbiamo avuto in assoluto la stanza più bella, grandissima, pulita e con una vista sulla vallata da incanto. La colazione molto buona, è all'italiana e ottime sono le torte che la moglie di Piero prepara con i frutti che provengono dalla sua terra. Quello che più mi ha colpito è il trip advisor personale di Piero: su di un quaderno i viaggiatori possono lasciare i propri commenti sulla struttura ma soprattutto dei ristoranti e bar che hanno visitato, e quindi diventa un buon punto di partenza x la ricerca di un posto dove mangiare. Molto utile! Consigliato per chi vuole una vacanza rilassante.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia

Grazie per la vostra visita, ora che avete svelato il "Segreto" spero che Trip Advisor non mi chieda i danni.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saint-Vincent
A 35,2 km
A 10 km
Tse Fine e Marcel
Tse Fine e Marcel
N. 4 di 8 a Verrayes

Conosci Bed & Breakfast Clapeon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Clapeon

Indirizzo: Frazione Clapeon, n 7., Saint-Vincent, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Saint-Vincent
Casinò e gioco d'azzardo Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.4 di 9 B&B in Saint-Vincent
Fascia prezzo: 53 € - 104 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Clapeon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Clapeon Hotel St. Vincent
Bed And Breakfast Clapeon