“Spa ottima”

Classificato al n.4 di 10 hotel a Saint-Vincent
Torino
“Spa ottima”
Recensito il 22 aprile 2012

Sono stata ospite della Spa dell'Hotel per sfruttare una Smartbox regalata a me e mia sorella.
Anche se piccola, la SPA è ottima, pulita anche se la piscina non ha acqua termale ed è quindi in temperatura di 30 gradi, il relax è assicurato. Prima di entrare in vasca c'è il percorso cromoterapico e un volta finito il percorso bagnato ci siamo spostate in quello umido composto di 3 saune (romana, calidarium e finlandese)alternandole alle docce aromatizzate. Abbiamo poi concluso con la sala relax e una bella tisana bollente.
La parte più bella è stata il massaggio goloso al cioccolato (fondente e fuso a bagno maria con l'olio di mandorle), un'ora di relaz in cui si esce morbidi e profumati di cacao e olio di mandorle.
Promossa alla grande!
L'unica nota negativa è stata la scortesia del proprietario alla recption dell'albergo.

Chivasso
Recensito il 22 aprile 2012

Il centro benessere Paradise è una struttura molto accogliente, in cui rilassarsi sia con il percorso benessere nella piscina a 30°gradi (idromassaggio, getto geyser, lama d'acqua e nuoto contro corrente) sia con il percorso umido composto dalle 3 saune.
Noi abbiamo concluso il tutto con un magnifico massaggio al cioccolato e olio di mandorle dolci.
Il personale è competente, gentile e accogliente.
Esperienza positiva e sicuramente da ripetere, anche con fidanzato!

genova
Recensito il 16 aprile 2012

Sono stata all'Hotel Paradise con le mie sorelle perchè ci era stata regalata una Smartbox.
L'albergo è molto confortevole: belle e pulite le camere, gentile il personale, ottima la cucina.
La SPA è stata fantastica: non enorme ma molto pulita, personale gentilissimo e professionale, numerosissimi i servizi offerti. Abbiamo iniziato con il percorso bagnato (piscina, idromassaggio, docce emozionali), proseguito con il percorso umido (sauna romana, sauna finlandese, bagno turco) e concluso con una serie di massaggi (esfoglianti, energizzanti, impacchi, trattamenti con i sali del mar morto). E' stato un weekend davvero rilassante, e ci siamo ripromesse di tornare al più presto!

Padova
Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo soggiornato un fine settimana di marzo 2012. L'hotel di per sè è carino e la posizione è buona...Ciò detto, la nostra stanza era veramente piccola al limite del vivibile...inoltre, avevamo prenotato l'accesso alla spa, ma ci hanno letteralmente rimbalzati con la scusa che c'era troppa gente ed invitandoci a tronare l'indomani...un comportamento per niente serio e rispettoso!!
Noi non ci torneremo più...e speriamo che questa recensione vi sia utile per le vostre ricerche..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 1 aprile 2012

Mi son recato in questa struttura con altre due coppie che possedevano la smart box per entrare nella SPA dell'hotel, mentre io e la mia ragazza abbiamo pagato rispettivamente 15,00 € a testa!
SPA? ... mah, vasca direi ... non ci sarebbe titolo migliore di questo, perchè quando entrerete troverete una grande vasca, con acqua a 29°, quindi fredda... è bene saperlo!
Ci son diverse postazioni idromassaggio, ed un getto d'acqua a cascata per la schiena tutti azionabili con i rispettivi bottoni! Intorno alla vasca ci son 4/6 sdraio e nella stessa stanza le docce emozionali, belle!
Varcando una porta vicino alle docce, c'è un corridoio in cui ci si può fare una tisana, precedentemente scelta all'ingresso tra una decina di tipi, poi si trovano due saune e il bagno turco, usufruibili solo pagando un'ulteriore quota di 20,00€.
Sempre dal corridoio si accede ad un'area relax in cui troviamo un Tapis Roulant ed una vecchissima cyclette, che potete ammirare in un primo film di Fantozzi! :)
Nella smart box dei nostri amici, era previsto oltre l'ingresso in vasca anche un massaggio alle mani, il quale gli era stato detto inizialmente "Vi chiameremo Noi per effettuarlo", e poi allo scadere delle due ore, poichè è il tempo massimo di permanenza, hanno detto loro: "Poichè è stato prenotato un massaggio non abbiamo il tempo necessario a farvi quello alle mani, per cui se volete potete fermarvi di più nella "spa"!" ... dal tono dell'inserviente, si poteva ipotizzare essere un copione usato più volte, i miei amici con molta molta ... molta pazienza accettano il compromesso!
Per quanto riguarda gli spogliatoi: quello maschile, minuscolo, in cui ci si cambia massimo 2 alla volta, con una sola doccia oltre una decida di armadietti con chiave, di cui alcuni solo per chi è magro poichè bisogna schiacciarsi contro un muro... mentre lo spogliatoio femminile è leggermente più spazioso, anche questo dotato di una sola doccia.
Una piccola parentesi sull'unica toilette: avendo una porta antipanico non si può chiudere dall'interno, per cui è indispensabile che non andiate da soli in questa SPA.

san mauro torinese
Recensito il 10 marzo 2012

ho soggiornato al Paradise due notti. Cercavo un hotel nelle vicinanze del casinò, ma non pensavo di riuscire a trovarne uno con la porta di ingresso a fianco...
L'albergo è molto pulito, le stanze sono nella norma; ho scelto la camera singola con il letto da una piazza e mezza, niente male. Avevo letto recensioni lamentose per via delle piccole dimensioni, ma io le ho trovate assolutamente adeguate. Il prezzo è accessibile, e compresa c'è una colazione a buffet che ne vale la pena.. personale molto gentile e cordiale, soprattutto le ragazze del centro benessere, professionali e assolutamente gentilissime e cordiali.
Il centro benessere è molto piccolo, la piscina però è molto carina, e i trattamenti sono eseguiti da mani esperte e professionali. Ho provato due massaggi diffeenti, e sono rimasto contentissimo di entrambi. Prezzi nella norma.
in generale un ottimo albergo considerando il prezzo e la categoria.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Cumiana, Italia
Recensito il 25 febbraio 2012

Vorrei seganalare e sottolineare la gentilezza del personale dell'hotel paradise e soprattutto la competenza delle massaggiatrici della SPA, è un piacere incontrare questo mix di cortesia e professionalità e per questo ho piacere di renderne loro merito, sicutramente io e la mia amica ritorneremo. Grazie della bella accoglienza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Saint-Vincent
Parc Hotel Billia
N. 5 di 10 a Saint-Vincent
Hotel Au Soleil
Hotel Au Soleil
N. 6 di 10 a Saint-Vincent

Conosci Paradise Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Paradise Hotel

Struttura: Paradise Hotel
Indirizzo: Viale Piemonte 54, 11027 Saint-Vincent, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Saint-Vincent
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Saint-Vincent
N. 4 hotel con spa a Saint-Vincent
Categoria hotel:4 stella/e — Paradise Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Paradise Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Paradise Saint Vincent
Paradise Hotel Saint-Vincent