“Eccellente soggiorno a Saint Vincent!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Monet - I Galletti

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Saint-Vincent, Valle d'Aosta

Eccellente - basato su 1 recensione

Stefania
“Eccellente soggiorno a Saint Vincent!!”
Recensito il 25 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato a Casa Monet per 1 notte e ci siamo trovati benissimo. L'appartamento è davvero molto grazioso e la proprietaria è gentilissima. Per quanto riguarda la posizione, non potevamo chiedere di meglio. È una struttura che consiglio vivamente a tutti. Ci tornerei ad occhi chiusi. Grazie di tutto!!

26 feb 2018
La vostra recensione è per noi molto preziosa, grazie mille e a presto!