“Tre giorni di relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Nella media

Chiara M
Torino
“Tre giorni di relax”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho visto un prezzo molto conveniente per agosto e ho deciso di prenotare (anche se viene fatto pagare il riscaldamento, cosa che mi ha lasciata un po' perplessa). Volendo cercare il pelo nell'uovo, la doccia non chiude bene. Per raggiungere il bagno, ci sono alcuni scalini, quindi non mi sembra adatto per chi non potesse fare scale. Il navigatore spesso manda nel posto sbagliato (e non è colpa dei proprietari), la casa è vicino alla chiesetta all'inizio della frazione di Glereyaz, dove c'è ampio spazio per parcheggiare.
Veniamo ai lati positivi: l'appartamento è in una posizione tranquilla, si trova a 2 minuti di auto dalla zona del Casinò (dove si può parcheggiare gratuitamente), sconsiglio invece di andare a piedi perché la strada è stretta e un poco ripida. L'appartamento è carino, composto da cucina, camera da letto e bagno, secondo me è ideale per 2 persone. Vengono fornite lenzuola, asciugamani (e ci sono coperte in abbondanza, anche se non le ho usate). C'è una certa elasticità sugli orari sia per il check-in che per il check-out. Ottimo prezzo!

moltenisa
Provincia di Varese, Italia
“Prima ed ultima volta”
Recensito il 26 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

All'arrivo non era disponibile alloggio,non siamo state avvisate anticipatamente. Poi nel tardo pomeriggio c'è stato possibile entrare,ma con pulizia poco accurata e problemi con riscaldamento. Senza nemmeno scusarsi x i disagi subiti. Davvero ospitali!!! Ps:in più all'esterno sembrava un cantiere edile....