“OTTIMO” 5 su 5 stelle
Recensione di Bed & Breakfast Le Rosier

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Bed & Breakfast Le Rosier ai Preferiti
Bed & Breakfast Le Rosier
Frazione Crotache 1 | Strada per le terme di Saint Vincent, Dopo lo stabilimento 3 tornanti e poi a sinistra, 11027 Saint-Vincent, Italia   |
Classificato al n.3 di 8 B&B / Pensioni in Saint-Vincent
arras
“OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

l'accoglienza è stata ottima, come ottimo è stato tutto il resto....il giardino per un momento di relax sotto gli alberi di melo, la stanza "rosa gialla" piccola ma accogliente e ben curata nei dettagli,la colazione abbondante e ricca di scelta. la cosa più apprezzata?? il bollitore con la scelta di infusi e thè in camera ( di uso comune all'estero, molto meno in italia). complimenti per tutto e grazie per l'ospitalità.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

abbiamo soggiornato al b&b Le rosier con il nostro bimbo di 9 mesi. La camera era molto accogliente e pulita.
La colazione è abbondante e servita in una sala confortevole e caratteristica.
I propietari sono stati gentilissimi e molto disponibili nel darci indicazioni e consigli sulla zona.
E' il posto giusto per rilassarsi in tranquillità.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Se avete un cane nella vostra famiglia in questa struttura siete sinceramente ben accetti,le camere sono comode e accoglienti caratterizzate da tanti oggetti tipici della zona che vi faranno precipitare in una situazione fiabesca ,dimenticando la citta' e tutto quello che ne concerne,niente rumori niente frustrazioni,tanta pace e tranquillita'. La posizione di saint vincent e del B&B le rosier poi e' strategica si trova proprio al centro della Val d'Aosta,consentendo la possibilita' di spostarsi con semplicita' sia che decidiate di visitare i castelli Fenis Verres e Hissogne sono a pochi Km,sia che decidiate per delle gite in montagna Il Monte Bianco il Cervino ed il monte Rosa sono facilmente Raggiungibili.Aosta poi e' una citta' stupenda da visitare e dista una trentina di Km. Tornando alla struttura Le rosier ,vi consiglio di guardare le foto delle stanze, ma e' particolarissimo il luogo dove si effettuano le colazioni abbondantissime,sempre di essere nel cartone animato di Haidi!! Il gestore Omar e' una persona simpatica e' gentile,disponibilissimo e pronto a darvi qualsiasi genere di informazione possa esservi utile. Se volete fare una breve vacanza in Val d'Aosta e volete dimenticarvi lo stress della citta' andate a Le Rosier,io e la mia famiglia siamo stati veramente bene e ci torneremo di sicuro.!!!!!!!

Consiglio sulle camere: sono tutte molto belle,
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Vercelli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2011

Bellissimo posto, letto comodissimo, ambiente molto familiare, colazione abbondante, luogo esterno da favola. Ritornerei volentieri, Il proprietario è riuscito a immagazzinare nel bed and breakfast Le rosier la bellezza delle montagne circostanti, attraverso gli oggetti tipici della zona in legno appesi qua e la in giro per la struttura. Le rose variopinte inondano l'ambiente dei loro colori e dei loro profumi. Il prato è ben tenuto. Il parcheggio è ok.Annalisa da Vercelli

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2011

l'hotel è un po' più in alto rispetto a saint vincent,ma si può raggiungere il paese anche a piedi,passando da un sentiero.per la macchina c'è un parcheggio che è sempre libero.il posto è semplice e carinissimo,la nostra camera era la rosa gialla: pulita, e fornita di tutto,e con accesso indipendente. per non parlare della gentilezza dei proprietari: ci hanno dato miliardi di indicazioni per passeggiate a piedi o ristoranti, o addirittura ci hanno ragguagliato sull'usare la statale piuttosto che l'autostrada per spostarsi tra i vari paesini. c'è un bel giardinetto,inoltre,dove prendere il sole se la giornata è calda. e,se la giornata è calda (come è capitato a noi), il pomeriggio e la sera si sta divinamente. la sala della colazione è piccola ed accogliente, e c'è veramente di tutto sulla tavola!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2011

Inizio subito dicendo che ci torneremo sicuramente!
B&B carinissimo.
Accoglienza ottima, per la gentilezza di Omar, che appena arrivati ci ha subito dato qualche indicazione per i posti da visitare ed i locali più caratteristici dove poter cenare.
Noi abbiamo alloggiato nella stanza Rosa Rossa, che ha anche un angolo cottura, oltre a tutte le comodità, già indicate sul sito.
Colazione buonissima ed abbondante!
Luogo tranquillo, perfetto per chi cerca relax..ma non solo!
Insomma, esperienza certamente positiva!
Ritengo che i prezzi siano onestissimi, vi consiglio, dunque, di non prendere per buone le mie opinioni e basta, ma di...andare per credere!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

...che dire...abbiamo trascorso una sola notte in questa stanza tutto sommato gradevole..a primo impatto la sensazione è stata non buona:la stanza era molto piccola e quindi ti dava l'impressione di morire soffocato...invece siam stati bene sotto questo punto di vista.puoi guardare la tv e ha una vista montagne con paesaggi molto bella.il bagno ha la doccia.il riscaldamento è ottimo almeno fino a quando rimangono svegli i proprietari perchè è collegato con il loro appartamento;dopo di che si spegne e teoricamente dovrebbe accendersi lo stesso in automatico ma cosi non è avvenuto.avvertire se andate di questo problema.magari nei prossimi periodi non c'è bisogno ma per l'inverno!!!!i proprietari sono molto cordiali e ospitali e ti garantiscono un'ottima colazione.a parte il letto per niente confortevole tutto il resto sopra la media!
LA ROSA GIALLA

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saint-Vincent
BEST WESTERN PLUS Hotel Alla Posta
Maison Perriere
Maison Perriere
N. 1 di 8 a Saint-Vincent
4.5 su 5 stelle 117 recensioni

Conosci Bed & Breakfast Le Rosier? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Le Rosier

Indirizzo: Frazione Crotache 1 | Strada per le terme di Saint Vincent, Dopo lo stabilimento 3 tornanti e poi a sinistra, 11027 Saint-Vincent, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Saint-Vincent
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.3 di 8 B&B / Pensioni in Saint-Vincent
Fascia prezzo (per notte):
Gli ospiti saranno accolti in una vecchia casa del 1755, interamente restaurata situata sulla collina di Saint-Vincent a poca distanza dal centro del paese, e vicino allo stabilimento termale. Da Saint Vincent potrete facilmente raggiungere i più importanti castelli della Valle d'Aosta, le piste di sci dei comprensori di Cervinia Valtournanche, Monterosaski e Pila, il parco del Gran Paradiso del Mont Avic . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Le Rosier. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Le Rosier Hotel St. Vincent
Bed And Breakfast Le Rosier