“Straordinariooooo”

Saint-Vincent, Valle d'Aosta

massimo b
“Straordinariooooo”
Recensito il 26 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Difficile recensire un incantevole posto e il personale che lo gestisce quando ci si trova a sfiorare la perfezione...

Greis80
Mi
“La perfezione assoluta”
Recensito il 1 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Non troviamo le parole per descrivere l'incanto di questo posto...la meraviglia degli appartamenti finemente ristrutturati e completi di qualsiasi confort...( vasca da bagno con rubinetto ad effetto cascata, doccia emozionale, filodiffusione ecc).
Milena ci ha accolti con grande simpatia e cordialità, spiegandoci tutti i particolari dell'appartamento e del perfetto recupero dell'intero borgo.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
La strada da percorrere per raggiungere il posto è agevole nonostante qualche curva e impostando il navigatore non ci si può sbagliare.
Gita in val d'Aosta? Non si può non venire qui!!

Danilo025
“Soggiorno indimenticabile! ”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Appartamento bellissimo, vista spettacolare. A 10 minuti di macchina da Saint Vincent. Posto silenzioso e tranquillo. Cordialità e estrema gentilezza da parte del personale, sempre disponibile e accogliente. Consigliatissimo!