Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Torno ormai da anni in questa struttura pulita accogliente e tranquilla. Leggermente defilata dal centro storico ma davvero a due passi da esso è sempre una garanzia di qualità a prezzi assolutamente competitivi. Adatto per una pausa rilassante in un clima familiare e cordiale. Grazie Fabio, certamente al prossimo anno.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel accogliente e pulito, personale gentilissimo e disponibile a soddisfare qualsiasi esigenza, pasti ottimi e abbondanti. Posizione comodissima al centro e nello stesso tempo tranquilla Super consigliato per una vacanza in relax e per sentirsi come in famiglia

Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Albergo a conduzione famigliare molto accogliente.
Leggermente decentrato rispetto al centro,ma proprio per questo molto tranquillo.
Adatto a famiglie con bambini e pet friendly(convenzionato con la Pluto Beach)
Sicuramente ci torneremo!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Terza estate, escludendo weekend e visite lampo, terza conferma!
Un hotel fatto su misura per noi: pulito, organizzato, ben gestito!
Con due bambini piccoli e vivaci come i miei, il rischio è di arrecare disturbo o essere “sgraditi” mentre loro ci coccolano, ci viziano, ci fanno sentire in famiglia!
Fabio è un padrone di casa a 5 stelle, tutta la sua famiglia è davvero eccezionale!
Leggevo commenti sulle camere: si, alcune sono un po’ datate, ma assolutamente funzionali e pulite. Considerato il tempo che trascorri in camera quando sei al mare, direi che una doccia e un letto sono più che sufficienti per stare bene!!!
Menù ricco e massima disponibilità da parte di tutti per soddisfare le richieste di varianti anche all’ultimo secondo. Tutto buonissimo, in particolare i dolci che lo chef Marco prepara quotidianamente!
Ci piace talmente tanto che venerdì torniamo per l’ultima mini-vacanza estiva e bloccheremo già la camera per il prossimo anno!!!
Consigliatissimo!!!

Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana in questo hotel dove ho trovato tutto quello che un ospite vorrebbe trovare.pulizia personale gentilissimo cibo buono proprietario sig.Fabio molto disponibile sonno rimasto molto soddisfatto tornerò presto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia