“Ristorante Primo di nome e di fatto ”
Recensione di Ristorante Primo

Ristorante Primo
Al n.4 in classifica su 83 Ristoranti a Spotorno
Descrizione: Mare, Terra, Vegan e Gluten Free, Scelte biologiche e a Km Zero
Descrizione: Mare, Terra, Vegan e Gluten Free, Scelte biologiche e a Km Zero
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino ed accogliente, personale davvero amabile e cortese ! Piatti ottimi con materie prime fresche e gustose ! Ci siamo trovati qui per puro caso, ma senz’altro ci ritorneremo !

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto buono. Tutto bello.
Gentili e simpatici. Cappon magro da urlo, vitello tonnato idem come sopra. Primi di pesce e di carne ottimi. Il dolce lo devo ancora mangiare. Non mi interessa quanto sarà il conto: in ogni caso, merita.

Rossella M, Proprietario alle Ristorante Primo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Signor Dario non posso fare altro che ringraziarla per la sua bella recensione.Per correttezza in confronto ai miei colleghi ristoratori devo ammettere che lei si e confuso da noi non poteva mangiare cappon magro e vitello tonnato visto che noi lavoriamo solo e esclusivamente con pesce fresco.La aspettiamo nel nostro locale per assaggiare pure i nostri piatti.Con rispetto Gianluca Spinelli

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prenotato dopo aver consultato le recensioni di Tripadvisor...confermo tutto ció che è stato scritto di positivo. Siamo stati accolti dal proprietario che si è subito dimostrato attento ai dettagli, molto professionale e cortese, e l’inizio è stato subito positivo. Ioe mio marito abbiamo ordinato due antipasti ( polpo e zuppetta di cozze e vongole meravigliosi!), come secondi per entrambi orata in crosta di patate altrettanto buonissima e freschissima. Cosa dire, ho hiá memorizzato il contatto e sarà il nostro ristorante TOP a Spotorno!

Recensito 24 maggio 2018

Una vera sorpresa. Le materie prime che questo ristorante usa sono di assoluta freschezza. Piatti preparati con vero rispetto. Antipasti, primi, secondi e dolci si sono rivelati una vera bontà. Personalmente ho preso del crudo di mare molto vario e abbondantissimo. Costo molto contenuto se si considerano le due bottiglie di Pigato

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per una cena ed è stata eccezionale. Ottimo pesce freschissimo e il servizio gentile.
Tutto buono ma i gnocchi erano spettacolari!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Primo hanno visto anche

Noli, Riviera ligure

Conosci Ristorante Primo? Condividi la tua esperienza!