Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 22 luglio 2019

Abbiamo soggiornato una settimana in questo ottimo b&b. Ci siamo trovate benissimo. Posizione perfetta a due minuti a piedi dal centro e dal mare, parcheggio gratuito. Molto carino e pulito, camere con aria condizionata. Distributore di acqua fresca a disposizione dei clienti. Marco, il titolare, simpatico e gentilissimo. Colazioni super preparate da sua moglie, torte e marmellate fatte in casa, spettacolari. Ci siamo sentite come a casa nostra. Lo consiglio senza dubbio. Sicuramente torneremo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 luglio 2019 da dispositivo mobile

Trascorso un week end con mia Moglie e mio figlio di 10 anni. Semplice, pulito, con tutto il necessario per farti sentire a casa. I proprietari sono molto ospitali. Marco sempre attento alle esigenze degli ospiti e la moglie prepara delle torte e marmellate spettacolari. Grazie e ..... a presto!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ci sono stata già l’anno scorso ed ero stata benissimo, per questo abbiamo deciso di tornare. E.... sorpresa! Ancora meglio!!!
Hanno fatto dei lavori per migliorare (l’albergo è bello, da poco ristrutturato)... ma hanno inserito l’aria condizionata nelle camere e il distributore dell’acqua fresca alla portata dei clienti!
La posizione è comoda, in 2 minuti a piedi sei in centro!
Marco, il gestore, è gentilissimo e disponibile. Camere belle e confortevoli.
Lo consiglio a chiunque!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2019

Ogni anno aggiungono, rinnovano, migliorano. In questo piccolo hotel, l'attenzione e la cura per l'ospite sono prioritarie. E' arrivata l'aria condizionata a rendere il soggiorno migliore. La pulizia delle camere e degli ambienti comuni, la professionalità e la gentilezza dei proprietari, la dolcezza della colazione con torte e marmellate artigianali, il parcheggio e la vicinanza con il centro storico e le spiagge sono i punti di forza. Assolutamente da scegliere per un soggiorno "come in famiglia".

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono pulite e arredate con semplicità e funzionalità
Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 30 giugno 2019

Il nostro soggiorno purtroppo è stato breve , ma davvero piacevole! B&b a due passi dal mare, PULITISSIMO e confortevole, dotato di aria condizionata. Colazione ottima, con dolci artigianali (preparati dalla moglie del titolare) . Marco e la sua famiglia sono gentilissimi, disponibili per qualsiasi informazione. Si respira aria di casa. Lo consiglio e sicuramente torneremo.

N.b C’è la possibilità di parcheggiare all’interno del cortile (che non è poco, data la difficoltà a parcheggiare nei mesi estivi)

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia