Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 4 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ci sono stata già l’anno scorso ed ero stata benissimo, per questo abbiamo deciso di tornare. E.... sorpresa! Ancora meglio!!!
Hanno fatto dei lavori per migliorare (l’albergo è bello, da poco ristrutturato)... ma hanno inserito l’aria condizionata nelle camere e il distributore dell’acqua fresca alla portata dei clienti!
La posizione è comoda, in 2 minuti a piedi sei in centro!
Marco, il gestore, è gentilissimo e disponibile. Camere belle e confortevoli.
Lo consiglio a chiunque!

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2019

Ogni anno aggiungono, rinnovano, migliorano. In questo piccolo hotel, l'attenzione e la cura per l'ospite sono prioritarie. E' arrivata l'aria condizionata a rendere il soggiorno migliore. La pulizia delle camere e degli ambienti comuni, la professionalità e la gentilezza dei proprietari, la dolcezza della colazione con torte e marmellate artigianali, il parcheggio e la vicinanza con il centro storico e le spiagge sono i punti di forza. Assolutamente da scegliere per un soggiorno "come in famiglia".

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono pulite e arredate con semplicità e funzionalità
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 30 giugno 2019

Il nostro soggiorno purtroppo è stato breve , ma davvero piacevole! B&b a due passi dal mare, PULITISSIMO e confortevole, dotato di aria condizionata. Colazione ottima, con dolci artigianali (preparati dalla moglie del titolare) . Marco e la sua famiglia sono gentilissimi, disponibili per qualsiasi informazione. Si respira aria di casa. Lo consiglio e sicuramente torneremo.

N.b C’è la possibilità di parcheggiare all’interno del cortile (che non è poco, data la difficoltà a parcheggiare nei mesi estivi)

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 giugno 2019 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione, a pochi metri dal centro storico. Proprietario gentile e disponibile nelle informazioni all arrivo. Parcheggio interno all hotel.
Camere nuove, colazione buona.
Lo consiglio!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati presso il B&B Costa Azzurra in quanto già i miei genitori avevano alloggiato 2 volte e si erano trovati molto bene.
Anche la nostra esperienza la valuto assolutamente positiva!
Posto molto ospitale ed accogliente anche nei confronti del nostro amico a 4 zampe.
La pulizia è il loro punto forte, per non parlare della colazione: un buffet per la maggior parte artigianale!! Torte buonissime, yogurt, muslei, focaccia, brioches ecc!!
Posizione strategica in quanto in centro, vicinissimo a due delle focaccerie che io prediligo di Spotorno e a due passi dal mare!!

Data del soggiorno: ottobre 2018