Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 2 luglio 2019

Ogni anno aggiungono, rinnovano, migliorano. In questo piccolo hotel, l'attenzione e la cura per l'ospite sono prioritarie. E' arrivata l'aria condizionata a rendere il soggiorno migliore. La pulizia delle camere e degli ambienti comuni, la professionalità e la gentilezza dei proprietari, la dolcezza della colazione con torte e marmellate artigianali, il parcheggio e la vicinanza con il centro storico e le spiagge sono i punti di forza. Assolutamente da scegliere per un soggiorno "come in famiglia".

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono pulite e arredate con semplicità e funzionalità
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 30 giugno 2019

Il nostro soggiorno purtroppo è stato breve , ma davvero piacevole! B&b a due passi dal mare, PULITISSIMO e confortevole, dotato di aria condizionata. Colazione ottima, con dolci artigianali (preparati dalla moglie del titolare) . Marco e la sua famiglia sono gentilissimi, disponibili per qualsiasi informazione. Si respira aria di casa. Lo consiglio e sicuramente torneremo.

N.b C’è la possibilità di parcheggiare all’interno del cortile (che non è poco, data la difficoltà a parcheggiare nei mesi estivi)

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 giugno 2019 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione, a pochi metri dal centro storico. Proprietario gentile e disponibile nelle informazioni all arrivo. Parcheggio interno all hotel.
Camere nuove, colazione buona.
Lo consiglio!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati presso il B&B Costa Azzurra in quanto già i miei genitori avevano alloggiato 2 volte e si erano trovati molto bene.
Anche la nostra esperienza la valuto assolutamente positiva!
Posto molto ospitale ed accogliente anche nei confronti del nostro amico a 4 zampe.
La pulizia è il loro punto forte, per non parlare della colazione: un buffet per la maggior parte artigianale!! Torte buonissime, yogurt, muslei, focaccia, brioches ecc!!
Posizione strategica in quanto in centro, vicinissimo a due delle focaccerie che io prediligo di Spotorno e a due passi dal mare!!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 2 ottobre 2018

A Spotorno ho trovato mare limpido, spiagge attrezzate, gente accogliente e il b&b ideale per godere la vacanza o il weekend in serenità. L'edificio è vicinissimo al centro e alle spiagge. E' dotato di un piccolo parcheggio privato. L'interno è stato ristrutturato con attenzione per accogliere gli ospiti e farli sentire a casa. Marco ti accoglie con simpatia e disponibilità. Le zone comuni sono ordinate e luminose. Le camere sono pulitissime (Luciana è davvero efficiente) e dotate dei servizi standard (docce, lavabi e bidet), tv e alcune hanno il poggiolino. Ci sono ascensore e wifi. La colazione è tipicamente italiana, con caffè, cappuccino e, soprattutto, con i dolci e le marmellate fatte in casa da Bity, la dinamica padrona di casa. Ritorneremo sicuramente!

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte piuttosto comode e silenziose
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo