Recensito 7 novembre 2017

Buona offerta per il periodo fuori stagione, hotel molto pulito, camere nella media, bagni molto piccoli ma puliti. Ben ristrutturato, avrebbe necessità di insonorizzazione delle camere secondo gli attuali standard. Ottima e ben servita la colazione.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Camera piccola con bagno minuscolo, receptionist che ci ha accolto la notte in cui siamo arrivate molto scortese e poco disponibile, queste sono le due note negative.
Le note positive, tutto il resto, colazione ottima, camera pulita, cordialità della cameriera in sala colazioni e delle cameriere ai piani.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti.
Al nostro arrivo la proprietaria ci ha accolti e indicato il parcheggio che dista 600 m dalla struttura.
La camera pulita, molto piccola e con la
pecca di trovarsi sul lato dove sono ubicati i vari motori di aria condizionata e bagni.
Un aspetto positivo e' la vicinanza con il mare in particolar modo con i Bagni Colombo dove si puo' beneficiare di uno sconto riservato alla struttura.
La colazione presentava prodotti semplici e freschi, serviti dalla cameriera molto gentile e sorridente.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui nel weekend, l'hotel delle Palme é in ottima posizione sia per gli stabilimenti balneari che per il centro. Ho trovato pulizia e cortesia da parte di tutto il personale. Noi avevamo la camera 121, primo piano appena sopra la reception, stanza pulita, letto comodo anche se il letto matrimoniale é formato da due singoli uniti. Comodissimo il terrazzino affacciato al lungomare dotato di tavolino e sedie. Concordo con altre recensioni su piccolezze che si possono anche correggere, ad esempio i separé tra i terrazzini a cui basterebbe un mano di vernice per tornare alla dignità di un bell'hotel tre stelle.

Punti a favore :
-personale gentilissimo
-ottima pulizia nell'intera struttura
-posizione
-colazione varia ed abbondante

Contro
-bagni minuscoli e mal strutturati (io con il mio metro e novanta ero incassato nel wc tra parete e box doccia)
-prezzo leggermente alto vista la stagione al termine, comunque accettabile
-wifi non funzionante (come da altre testimonianze, se é un servizio dichiarato deve funzionare, altrimenti non va elencato nei servizi compresi nel prezzo

Ovviamente un po' di rumore in quanto affacciato sulla vecchia Aurelia e proprio sopra uno dei locali più frequentati di Spotorno ma non é né colpa né responsabilità dell'hotel. Lo dico per chi é interessato ma ha il sonno particolarmente leggero.
Possibilità di noleggio segway (a pagamento) e uso gratuito delle biciclette dell'hotel.
Nel giorno di check out, gratuitamente, offrono la custodia bagagli alla reception.
Ogni recensione fortemente negativa é semplicemente esagerata.

Questa valutazione é frutto della mia personale esperienza, non ho ricevuto trattamenti di favore o sconti dalla proprietà, mi limito esclusivamente ad esprimere la mia opinione.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2017

Pagato più di € 300 per 2 notti in una camera considerata tripla ma che già come doppia era stretta, pagato anche € 8 al giorno per il parcheggio che si trovava distante mt. 500, un bagno molto ridotto nel quale dovevi stare attento a girarti.
Non ci andremo mai più........

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia