Recensito 1 gennaio 2013

Siamo ancora seduti al tavolo dell'albergo ma siamo talmente contenti e soddisfatti che la recensione la facciamo subito!! Da cosa cominciare... Albergo ottimo per tutte le soluzioni dalla famiglia all'anziano in vacanza ( provano anche la pressione!). Ubicazione perfetta 20 passi dal mare e le camere vista mare. Le stesse sono ampie e pulite in 2 adulti 1 bimba e 1 neonato con valigie ci giravamo molto comodi. I titolari sono molto disponibili e cordiali sempre! Il cameriere e' molto gentile super disponibile e simpatico! Io e la mia famiglia abbiamo trovato che la cucina e' ottima e varia con più possibilità sia a pranzo che a cena e la domenica super menù di pesce! Abbiamo trovato quest'albergo grazie a questo sito e come altri lo consigliamo vivamente.!!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2012
Recensito 29 settembre 2012 da dispositivo mobile

Personale talmente disponibile che sembra di essere in famiglia! Location ottima e cucina strepitosa..
hotel pet friendly: io e il mio cane siamo stati coccolati da tutti!
Assolutamente da ritornare soprattutto per il rapporto qualita'/prezzo!

• Ha soggiornato a: settembre 2012
Recensito 7 luglio 2012

Un albergo medio in tutto e per tutto: camera decente ma bagno con vernice scrostata, letti e guanciali bitorzoluti e scomodi, colazione un po' povera e non invitante, prezzo abbastanza alto. Non abbiamo provato la cucina. Il pezzo forte è la collocazione direttamente sul lungomare, molto piacevole la stanza vista mare. Servizio cortese.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2012

Abbiamo soggiornato tre giorni presso questo hotel: le camere sono un po' piccole ma comunque ben fornite ed accoglienti. Il personale è gentilissimo e il cibo é semplice ma molto buono.
Lo consigliamo a coppie di tutte le età e a famiglie con bimbi anche piccoli.

• Ha soggiornato a: giugno 2012
Recensito 24 giugno 2012

Sono appena tornata da un breve soggiorno in questo hotel molto carino a conduzione familiare...segnalo subito la gentilezza e la cortesia di tutto il personale e dei titolari.Cucina ottima con buffet di antipasti e verdure...menu vario e abbondante.Buona la colazione e ottima la posizione Dell hotel,fronte mare... La convezione che l hotel ha con uno stabilimento balneare che nn e'nulla di che...ce ne sono di migliori e meno cari.....Ci torneremo e lo consiglio vivamente l hotel delle palme!!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia