Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

La nostra fortuna è stato prenotare (inconsciamente) una camera su due livelli (soppalco): semplicemente enorme e confortevole. In zona tranquilla nonostante sia in pieno centro. Il bello è fare colazione (ottima e abbondante, c’è tutto e anche di più) e cenare all’aperto. Impagabile.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2018

Hotel perfetto!!! Dalle camere belle, spaziose e pulite, all' estrema gentilezza del personale!
Grazie ad Elisabetta e a tutto lo staff abbiamo passato una settimana bellissima! La cortesia e disponibilità si percepisce già in fase di prenotazione!
Ottima la colazione abbondante e varia dal salato al dolce e la cena che offre specialità a base di piatti di pesce buonissimi!
Posizione centralissima e direttamente sul mare.
Che dire...da tornarci assolutamente!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Incantevole Spotorno ed incantevole l'hotel Villa Imperiale. Ho soggiornato per una settimana in famiglia una estate di qualche anno fa in trattamento di mezza pensione e devo dire che sono stato pienamente soddisfatto. Bella ed attrezzata anche la spiaggia convenzionata. Hotel da consigliare

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 gennaio 2018

Sono stato a Villa Imperiale, con la mia compagna abbiamo soggiornato per tre notti in questa struttura. Allora iniziando dalla location, la villa è una struttura di fine 800, completamente e sapientemente ristrutturata, nei particolari strutturali e architettonici, viene subito all''occhio l'amore con cui la proprietà conduce la struttura, semplicemente incantevole. Un punto forte è senz'altro la colazione, molto variegata e con ingredienti di qualità, abbiamo provato anche il ristorante, che fa una ottima cucina mediterranea, prodotti freschi e di alta qualità, cucinati con cura e maestria.
Abbiamo trovato, una gentilezza e accoglienza superlativa da parte di tutto lo staff. Dalla struttura si puo accedere alla spiaggia privata davati che è curata e carinissima. Lo consiglio e di sicuro la prossima volta che sono in zona saprò dove andare!!!!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho pernotto all'hotel per un weekend (fuori stagione) lo scorso mese e mi sono trovato benissimo. La struttura è graziosa e perfettamente tenuta. Le stanze spaziose hanno un bel soffitto alto, cosa che apprezzo moltissimo perché non amo i soffitti esageratamente bassi. Consiglierei l'albergo alle famiglie e a coloro che volessero passare un bel weekend in sano relax al mare (spotorno dista a poco più di un'ora da Torino e anche meno dai principali centri cunesi)

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo