“cucina di qualità”
Recensione di Hotel Corallo

Hotel Corallo
Al n.38 in classifica su 83 Ristoranti a Spotorno
Descrizione: L' Hotel Corallo di Spotorno (Liguria) è situato fronte mare, completamente ristrutturato ed aperto tutto l'anno, offre alla sua gentile clientela ogni confort, per un piacevole soggiorno in ogni stagione. Tutte le camere sono dotate di balcone vista mare, aria condizionata, servizi privati, phon, telefono diretto, TV Sat, frigo bar e cassaforte. Ampio salone panoramico polivalente, solarium, garage e spiaggia privata, ampi spazi dehor. Ottima cucina nazionale ed internazionale con specialità di piatti tipicamente liguri. Sala banchetti per cerimonie. Il tutto seguito dai proprietari, Famiglia Frumento che dirige l'albergo da oltre 40 anni. L'Hotel dispone di 35 camere con: balcone vista mare, bagno privato con doccia e phon, aria condizionata, telefono, cassette sicurezza, frigo bar, TV LCD 22 pollici - Sat, Lettino fasciatoio per i nostri giovani clienti.
Recensito 31 maggio 2018

ristorante dell'omonimo hotel, molto curato e ben organizzato.
I piatti semplici ma molto buoni e porzioni abbondanti. consigliatissimo

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questo hotel perché ho partecipato come relatrice a un convegno, e premetto che la mia recensione non potrà indicare i prezzi della stanza o della cena, perché il nostro soggiorno era rimborsato.
Mi limiterò a esprimere il mio parere positivo su tutto: ottima location, in faccia al mare, stanze ampie e comode, la mia era matrimoniale con letto a castello, dunque uso famiglia.
Una cena di altissima qualità, con nove portate sopraffine, tra cui spiccavano il cappon magro e i tagliolini di borragine al ragù di triglia, capperi e pinoli. Di gusto anche l impiattamento, buono il vino. Personale impeccabile e servizio veloce. Abbondante anche la colazione il giorno dopo. Insomma tutto perfetto, ancora penso a quella cena!!

Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 volte nel ristorante di questo albergo ,pagando entrambe le volte 10€ a testa per un primo ,secondo ,vino e acqua(menù fisso) . Siamo tornati oggi per pranzo ,pensando AUTOMATICAMENTE di ricevere lo stesso tipo di servizio (quindi menù fisso ) e che l elenco delle portate proposte facesse parte di questo menù . COME LE VOLTE PRECENDENTI .Il proprietario ci suggerisce un fritto misto ,che poi abbiano ordinato .non c'è una carta ,non c'è un menù ,non c'è nulla che possa far intendere e chiarire cosa fa parte del menù fisso e cosa sia alla carta ,cosa che a maggior ragione fa pensare che la situazione non abbia subito variazioni dalle volte precedenti in cui siamo stati .morale ?!?!siamo andati in cassa e abbiamo pagato 50€ .perplessi ,abbiamo chiesto come mai ,e il cameriere ci ha risposto che il menù fisso va chiesto espressamente se lo si vuole . (E perché le altre volte non lo abbiamo mai dovuto specificare ?????)Abbiamo pagato ma la nostra conclusione è : in base a come vi presentate ,decidono che tipo di menù rifilarvi ... Se da lavoro o da "approfittiamo di di loro che tanto son di passaggio " . Peccato perché il cibo non era male ,il personale gentile ,ma avete perso due clienti che si sono sentiti imbrogliati .

Recensito 6 marzo 2017

Tornati dopo 2 anni abbiamo trovato l'ambiente migliorato ed il paese stesso più accogliente.Siamo in pieno marzo 2017 e abbiamo assistito ad una grossa mareggiata con vento fortissimo. Siamo con un pullman di pensionati lombardi che qui han trovato anche famiglie con bambini che si divertivano e correvano felici, qui per un soggiorno di 15 giorni Il clima è ancora freddo ma si presta con il sole a passeggiate nel bel lungomare silenzioso e tranquillo. Cibo ottimo, curato e saporito con tre primi e tre secondi a scelta e sempre dolci e frutta.... e camere accoglienti e pulitissime la ns con vista mare. Personale disponibile, gentile e paziente.Vi sono gite organizzate nei dintorni

Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati a distanza di un anno per una breve vacanza "invernale".
L'accoglienza è stata ottima, il gentilissimo Sig. Filippo e i suoi collaboratori hanno fatto in modo che ci sentissimo perfettamente a nostro agio.

Abbiamo soggiornato in una bella camera spaziosa, arredata in modo semplice ma dotata di ogni comfort.

La cucina è buona, bevande comprese.

L'hotel dispone anche di un parcheggio, sicuramente utilissimo in alta stagione.

Situato in un'ottima posizione sul mare non vi deluderà se deciderete di trascorrervi una vacanza.

Gli utenti che hanno visto Hotel Corallo hanno visto anche

Spotorno, Riviera ligure

Conosci Hotel Corallo? Condividi la tua esperienza!