Recensito il 6 settembre 2018

Camera microscopica con ben 4 posti letto, assenza totale quindi di spazio vitale, armadio di un metro, adatto per una singola persona. Le tende erano pezzi di stoffa ritagliati, evidentemente da un non-vedente svogliato, senza orli e sbrindellate. Entrando nella doccia mi sono rimasti in mano i manici della porta. A colazione c'era una buona varietà di torte, peccato che il caffè fosse pessimo. Tipica pensioncina ligure, trascurata nei dettagli, ma pulita.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso tre giorni in questa struttura per staccare un po’ prima della ripresa autunnale e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta.
Struttura semplice ma ben curata dai proprietari sempre presenti ed attenti alle esigenze dei clienti.
Camera essenziale ma con tutti i confort compreso set con spazzolino e dentifricio,bollitore con diverse scelte di the,io ho trovato molto carina la disposizione del letto con 4 cuscini e copertina in pile(fantastica!).
La camera si affacciava sulla strada ma una volta chiuse le porte non ho sentito rumori dalla strada,tenendo conto ovviamente del periodo con molti meno turisti in giro.
Ma la parte da padrone la fa la colazione...
Ho contato almeno 10 diverse torte fatte in casa buonissime,brioche fresche,parte del salato altrettanto rifornita,frutta,cereali...
Altro particolare a favore della struttura la vicinanza al mare,comodissimo.
Peraltro devo ringraziare i proprietari per la gentilezza manifestata nei confronti del mio cagnolino Otello.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 4 settembre 2018

Abbiamo soggiornato una sola notte nel mese di Agosto,
la titolare gentilissima ci ha trovato una camera anche se non avevamo prenotato e siamo arrivati senza preavviso!
Camere bellissime,letti comodissimi,COLAZIONE SUPER!!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto per passare qualche giorno. Fa solo servizio colazione ma.. Che colazione!! Ottime le torte fatte in casa, ma c'è pure il salato e persino uova e pancetta! Tutto servito in sala colazione colorata e accogliente. Proprietaria gentilissima. Camera spaziosa, pulita e lenzuoli belli nuovi e profumati. Piccolo frigo. WiFi funzionante. Bagno semplice ma pulito.ottima posizione.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gli ambienti di questo hotel sono puliti e colorati.L'estrema gentilezza, cortesia e famigliarità del personale creano dei solidi presupposti per una strepitosa vacanza a Spotorno.Le sensazioni iniziali che ho avuto hanno trovato conferma durante il mio soggiorno in hotel...ho potuto usufruire di servizi eccezionali tra i quali un utile e comodo garage dove lasciare l'auto in tutta sicurezza,l'ottima colazione del mattino con vasta scelta di torte e ciambelle di loro produzione,frutta fresca e macedonia,per chi invece apprezza il salato paninetti con affettati misti buonissimi...un'altro valore aggiunto è la vicinanza al mare dove si possono trovare stabilimenti balneari attrezzatissimi.sicuramente lo consiglio.Ci ritornerò.MariaGrazia

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici