Recensito il 20 luglio 2018

Ho pernottato in questo Hotel a due passi dal mare tra il 18 e 19 luglio 2018 con la mia compagna.

Nessuna nota di demerito, ma solo lode a questa struttura a conduzione familiare che ti accoglie in famiglia (scusate il gioco di parole).

Proprietari e personale al top della gentilezza e cortesia.
Stanza pulita e luminosa.

Una volta chiusa la finestra e accesa l'aria condizionata prima di dormire, il comfort ha raggiunto il massimo.

La colazione viene servita orientativamente dalle 08:30 alle 10:30 e consiste in un bel buffet di dolci preparati in casa, ma non manca il salato.

Quando tornerò a Spotorno, so già dove andare a pernottare.

Complimenti!

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

La posizione è ottima, non è fronte mare ma basta girare l’angolo e attraversare la strada per arrivare alla spiaggia. Albergo pulito stanze con spazio sufficiente e abbastanza silenziose. Si può lasciare l’auto nel loro garage anche se i posti sono limitati. A colazione ampissima scelta di dolci credo tutti fatti in casa, non c’è pranzo e cena ma non mancano i ristoranti in zona. Proprietari disponibili e cordiali. Spero di tornarci!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questo hotel per una notte causa matrimonio devo dire che la pulizia era ottima c’era tutto il bagno pulitissimo una colazione super abbondante e molto buona e un altra cosa importante è la gentilezza della proprietaria .
Abbiamo dimenticato delle chiavi importantissime è molto gentilmente c’è le hanno spedite. Davvero una gentilezza unica. Grazie di tutto
Famiglia D’Aloia

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vi abbiamo soggiornato diverse volte. Ambiente molto ospitale e confortevole. Proprietari socievoli e molto disponibili. Ottima colazione! A due passi dal mare e centralissimo... Ottimo per brevi soggiorni all’insegna del relax! Super consigliato!

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 18 maggio 2018

Mi sono ritrovata a prenotare all'ultimo questo grazioso hotel per una notte.
Gentilissimi: hanno preparato la colazione un'ora prima per non farmi fare tardi alla gara che avevo a Noli.
Stanze gradevoli (peccato per il baccano notturno che arrivava dalla strada!) colazione luculliana e sala pranzo deliziosamente arredata.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia