Hotel Meuble Giongo
249 USD
Hotel Zunino(Spotorno)
186 USD
  • Parch. gratis
B&B Hotel Costa Azzurra(Spotorno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
209 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Claudio(Bergeggi)
209 USD
Hotel Tirreno(Spotorno)
Hotels.com
Hotel Esperia(Spotorno)
  • Parch. gratis
Nessuna disponibilità per le date indicate
Recensito 18 maggio 2018

Mi sono ritrovata a prenotare all'ultimo questo grazioso hotel per una notte.
Gentilissimi: hanno preparato la colazione un'ora prima per non farmi fare tardi alla gara che avevo a Noli.
Stanze gradevoli (peccato per il baccano notturno che arrivava dalla strada!) colazione luculliana e sala pranzo deliziosamente arredata.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oramai soggiorno solo al Giongo per posizione e accoglienza della signora Marina. Lei e le sue torte allietano i giorni di vacanza. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo essendo a pochi mt dal mare. Solo pernottamento e colazione. Per chi ha poche pretese, sicuramente azzeccato.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Spotorno per il ponte pasquale, affascinati dall’idea di una pausa di relax tra mare e trekking.
Accolti da questa struttura ci siamo sentiti a casa, coccolati da un’ottima colazione adornata da un ricco buffet di torte, marmellate e biscotti fatti in casa, prodotti bio, dolce e salato per un risveglio energico e piacevole.
Camere pulite e confortevoli, provviste di frigorifero.
Personale discreto e gentile.
Ci è stata offerta una piccola colomba pasquale fatta in casa e un ovetto al cioccolato, pensiero che abbiamo apprezzato molto.
Abbiamo proposto questa struttura ad amici in coppia che hanno condiviso con noi l’idea che soggiornare qui sia una piacevole sorpresa.
Consigliato

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Torniamo spesso e volentieri in questo hotel famigliare dove ci sentiamo quasi a casa...la colazione ottima e abbondante che ricorda un po la casa della nonna con tante belle torte artigianali...ottimo per chi ama farsi le passeggiate in centro e per chi vuole essere vicino al lungo mare/spiaggia.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Struttura piccola ma molto accogliente. Pulizia camera ottima. Servizi buoni. Colazione veramente eccellente. Molta scelta di dolci e salato. Torte buonissime. L'unico punto negativo per me è l'arredamento nella sala colazione. Le sedie colorate di plastica che si chiudono proprio non c'entrano nulla. Basterebbe veramente poco per abbellire quella sala.Scusate il commento negativo ma è una cosa che si nota molto anche dall'esterno.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia