“Centralissimo”

Classificato al n.15 di 20 hotel a Spotorno
Torino, Italia
“Centralissimo”
Recensito il 27 giugno 2012

Centralissimo, a due passi dai bagni Premuda, con i quali sono convenzionati. I proprietari sono gentili e offrono un'ottima colazione con prodotti genuini. Ogni giorno una scelta di una decina di torte fatte in casa! Danno anche ottimi consigli su cosa fare e dove andare a mangiare. Soggiorno decisamente piacevole, peccato solo per il rumore del budello, ma è stata una scelta nostra preferire la finestra aperta al condizionatore!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Affari
Torino
Recensito il 4 agosto 2011

Sono stata a Spotorno due giorni con un'amica eabbiamo scelto pochi giorni prima l'hotel, per fortuna è stato il primo che ho trovato e leggendo le altre recensioni sono pienamente d'accordo con chi ha dato un giudizio positivo! La struttura è in pieno centro, a pochi passi dalla spiaggia libera, cosa molto positiva, inoltre trovare parcheggio non troppo lontano non è poi cosi difficile se ci siamo riuscite noi ad agosto! La camera era pulita, spaziosa quanto basta, bagno perfetto con asciuga capelli, doccia e bidet, e balcone con stendino e due sedie a disposizione. Leggermente rumoroso per via della strada centrale del paese, ma essendoci il condizionatore non ci sarebbero problemi a tenere chiuso e stare al fresco. La colazione merita un 10, la quantità di torte è elevata ( ce n'erano otto!!), come cereali, yogurt, latte,the, caffè servito dal bar ecc... Il personale anche contribuisce a rendere ottimo il soggiorno, sono stati tutti molto gentili e disponibili!
Voto generale del nostro pernottamento, uno solo purtroppo, ottimo albergo a tre stelle!
Consigliato per ogni tipo di viaggiatore.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
milano
Recensito il 30 luglio 2011

Ho trascorso con mia figlia una settimana presso questo struttura dal 17 al 24 Luglio scorsi. Volevo espirmere la mia opinione positiva su questa struttura che ritengo valida sia per la sua posizione, al centro di Spotorno, sia per la formula, il buon livello del servizio che offre e la cordialità con cui viene gestita. Ritengo sia un buon riferimento per chi cerca un hotel dove dormire in un'ambiente pulito e silenzioso, fare una varia e abbondante colazione e muoversi liberamente per il resto della giornata senza utilizzare l'auto in quanto il mare è a due passi. Se il relax è il vostro obiettivo e Spotorno è di vostro gradimento questa struttura puo' essere un valido luogo dove fermarsi.
Un saluto ai signori Giongo e al loro bel gatto.
Lilia e Giulia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
santa vittoria d'alba
Recensito il 6 settembre 2010

Buono perchi viaggia con bambini, a noi che siamo in quattro camera matrimoniale con letto a castello, buona la colazione e la disponibilità dei proprietari, un pò scomodo il letto matrimoniale.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spotorno
Best Western Hotel Acqua Novella
Hotel delle Palme
N. 10 di 20 a Spotorno
Punteggio 4.0 su 5 101 recensioni
Hotel Ristorante Melograno

Conosci Hotel Meuble Giongo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Meuble Giongo

Struttura: Hotel Meuble Giongo
Indirizzo: Via Garibaldi 115, 17028 Spotorno, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Spotorno
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie
N. 4 hotel romantici a Spotorno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Meuble Giongo 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Priceline, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Meuble Giongo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi Spotorno
Hotel Giongo Spotorno