Filtri selezionati
Recensito il 25 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mio marito e mia figlia venerdì e sabato. Ho amato questo hotel dal primo momento.
Reception luminosa e molto accogliente.
Ci hanno dato la camera 103. Accogliente, pulitissima, letti comodissimi e splendida vista mare. Lo stabilimento balneare convenzionato si raggiunge attraversando la strada, e questo non è il top, ma il mare splendido e l'ottimo servizio spiaggia ripaga di tutto.
Si può pranzare in spiaggia o al ristorante o al bar dove fanno buonissimi rotoli.
Il ristorante in albergo lo trovo altrettanto ottimo. Porzioni notevoli e qualità ottima. Piatti presentati benissimo, personale di sala carinissimo.
L'unico appunto che mi sento di fare è sulla colazione che ha larghi margini di miglioramento. Tanta frutta e yogurt freschissimi, le torte e i biscotti invece posso essere migliorati. Ma la vista sul golfo e l'isola di Bergeggi allietano anche il palato. Se migliora la colazione per me è il posto perfetto per una bella e rilassante vacanza. Spero proprio di tornarci. Noi ce lo siamo portato nel cuore

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 luglio 2019

Tutto molto bello,dalla disponibilità del personale all ‘arredamento .Solo due appunti:bambini maleducati in piscina e mancanza di una mensola nella cabina doccia per appoggiare comodamente shampoo e quant’altro e poterli usare con facilità.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito il 20 luglio 2019

Ho richiesto una quotazione per soggiorno dal 4 al 5 ottobre .
132,euro a notte per camera doppia vista montagna con prima colazione .
L’anno scorso camera doppia vista mare dal 29 al 30 settembre 61 euro .
La catena Best Western saprà spiegare il perché .
Un evento che porta turismo non gitustifica un aumento enorme sulle tariffe.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 luglio 2019

Albergo confortevole e in ottima posizione anche se piuttosto freddo e impersonale.
RIDICOLO richiedere un costo aggiuntivo x la colazione si fa solo una pessima figura x lucrare pochi euro... peccato

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito il 19 luglio 2019

bell'hotel fronte mare con piscina. Ho soggiornato in una camera superior recentemente ristrutturata che devo dire molto soddisfacente, sia come spazi che come pulizia e cura dei particolari. Il problema è che per arrivare in spiaggia ci sono 4 ascensori, dopodiché bisogna scavalcare il guard-rail e attraversare l'Aurelia (senza strisce pedonali).
Il servizio spiaggia molto buono e convenzionato con l'hotel. I teli mare vengono forniti dall'hotel a pagamento.
La colazione a buffet non è sicuramente da hotel 4 stelle: poca scelta e scarsa qualità di prodotti freschi e molti prodotti confezionati.
Tutto il personale molto gentile

Consiglio sulle camere: camere nell'ala ristrutturata
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia