Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (508)
Filtra recensioni
508 risultati
Valutazione
213
205
54
20
16
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
213
205
54
20
16
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 508 recensioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mio marito e mia figlia venerdì e sabato. Ho amato questo hotel dal primo momento.
Reception luminosa e molto accogliente.
Ci hanno dato la camera 103. Accogliente, pulitissima, letti comodissimi e splendida vista mare. Lo stabilimento balneare convenzionato si raggiunge attraversando la strada, e questo non è il top, ma il mare splendido e l'ottimo servizio spiaggia ripaga di tutto.
Si può pranzare in spiaggia o al ristorante o al bar dove fanno buonissimi rotoli.
Il ristorante in albergo lo trovo altrettanto ottimo. Porzioni notevoli e qualità ottima. Piatti presentati benissimo, personale di sala carinissimo.
L'unico appunto che mi sento di fare è sulla colazione che ha larghi margini di miglioramento. Tanta frutta e yogurt freschissimi, le torte e i biscotti invece posso essere migliorati. Ma la vista sul golfo e l'isola di Bergeggi allietano anche il palato. Se migliora la colazione per me è il posto perfetto per una bella e rilassante vacanza. Spero proprio di tornarci. Noi ce lo siamo portato nel cuore

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Stefaniaioz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 settimane fa

Tutto molto bello,dalla disponibilità del personale all ‘arredamento .Solo due appunti:bambini maleducati in piscina e mancanza di una mensola nella cabina doccia per appoggiare comodamente shampoo e quant’altro e poterli usare con facilità.

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Grazie, Giusy M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 settimane fa

Ho richiesto una quotazione per soggiorno dal 4 al 5 ottobre .
132,euro a notte per camera doppia vista montagna con prima colazione .
L’anno scorso camera doppia vista mare dal 29 al 30 settembre 61 euro .
La catena Best Western saprà spiegare il perché .
Un evento che porta turismo non gitustifica un aumento enorme sulle tariffe.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Party1963
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 settimane fa

Albergo confortevole e in ottima posizione anche se piuttosto freddo e impersonale.
RIDICOLO richiedere un costo aggiuntivo x la colazione si fa solo una pessima figura x lucrare pochi euro... peccato

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
3  Grazie, Spofior
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 settimane fa

bell'hotel fronte mare con piscina. Ho soggiornato in una camera superior recentemente ristrutturata che devo dire molto soddisfacente, sia come spazi che come pulizia e cura dei particolari. Il problema è che per arrivare in spiaggia ci sono 4 ascensori, dopodiché bisogna scavalcare il guard-rail e attraversare l'Aurelia (senza strisce pedonali).
Il servizio spiaggia molto buono e convenzionato con l'hotel. I teli mare vengono forniti dall'hotel a pagamento.
La colazione a buffet non è sicuramente da hotel 4 stelle: poca scelta e scarsa qualità di prodotti freschi e molti prodotti confezionati.
Tutto il personale molto gentile

Consiglio sulle camere: camere nell'ala ristrutturata
Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Cristina M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni