Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mio marito e mia figlia venerdì e sabato. Ho amato questo hotel dal primo momento.
Reception luminosa e molto accogliente.
Ci hanno dato la camera 103. Accogliente, pulitissima, letti comodissimi e splendida vista mare. Lo stabilimento balneare convenzionato si raggiunge attraversando la strada, e questo non è il top, ma il mare splendido e l'ottimo servizio spiaggia ripaga di tutto.
Si può pranzare in spiaggia o al ristorante o al bar dove fanno buonissimi rotoli.
Il ristorante in albergo lo trovo altrettanto ottimo. Porzioni notevoli e qualità ottima. Piatti presentati benissimo, personale di sala carinissimo.
L'unico appunto che mi sento di fare è sulla colazione che ha larghi margini di miglioramento. Tanta frutta e yogurt freschissimi, le torte e i biscotti invece posso essere migliorati. Ma la vista sul golfo e l'isola di Bergeggi allietano anche il palato. Se migliora la colazione per me è il posto perfetto per una bella e rilassante vacanza. Spero proprio di tornarci. Noi ce lo siamo portato nel cuore

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settimane fa

Tutto molto bello,dalla disponibilità del personale all ‘arredamento .Solo due appunti:bambini maleducati in piscina e mancanza di una mensola nella cabina doccia per appoggiare comodamente shampoo e quant’altro e poterli usare con facilità.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito 4 settimane fa

Ho richiesto una quotazione per soggiorno dal 4 al 5 ottobre .
132,euro a notte per camera doppia vista montagna con prima colazione .
L’anno scorso camera doppia vista mare dal 29 al 30 settembre 61 euro .
La catena Best Western saprà spiegare il perché .
Un evento che porta turismo non gitustifica un aumento enorme sulle tariffe.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa

Albergo confortevole e in ottima posizione anche se piuttosto freddo e impersonale.
RIDICOLO richiedere un costo aggiuntivo x la colazione si fa solo una pessima figura x lucrare pochi euro... peccato

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito 4 settimane fa

bell'hotel fronte mare con piscina. Ho soggiornato in una camera superior recentemente ristrutturata che devo dire molto soddisfacente, sia come spazi che come pulizia e cura dei particolari. Il problema è che per arrivare in spiaggia ci sono 4 ascensori, dopodiché bisogna scavalcare il guard-rail e attraversare l'Aurelia (senza strisce pedonali).
Il servizio spiaggia molto buono e convenzionato con l'hotel. I teli mare vengono forniti dall'hotel a pagamento.
La colazione a buffet non è sicuramente da hotel 4 stelle: poca scelta e scarsa qualità di prodotti freschi e molti prodotti confezionati.
Tutto il personale molto gentile

Consiglio sulle camere: camere nell'ala ristrutturata
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia