Filtri selezionati
Recensito il 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

La struttura a ridosso del mare è splendida.Domina la spiaggia.Una preziosa piscina incastonata tra le rocce.Un’ascensore trasparente porta direttamente in spiaggia.Le parti comuni ricordano i colori di Amalfi.
La ns stanza,407.Un grande terrazzo in comune con una vista favolosa.Camera più che dignitosa.Pulita è tutta la struttura.
Il gioiello dell’Hotel è il ristorante.
Grandi vetrate offrono un panorama che toglie il respiro.Arredamento classico,curato,elegante.Atmosfera molto chic.Menu’ricco e vario a prezzi più che onesti.Lista dei vini ricca a prezzi giusti.
Linguine all’astice perfette sia nella cottura che nel gusto.Tonno ai semi di sesamo e pistacchio da favola.Mai assaggiato nulla di così buono!Da non perdere.I piatti sono curati nel dettaglio.Ci siamo congratulati con lo Chef.
Il servizio impeccabile.La responsabile di sala,la Signora Claudia è molto cortese,preparata e professionale.
Torneremo presto !Grazie grazie.
P.s.Unica pecca la doccia in camera ,troppo piccola anche per una tg.42.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati con la mia compagna, in questa splendida struttura. Vista mozzafiato, pulizia in tutto l albergo eccellente, piscina purtroppo non utilizzabile, per il tempo. Colazione con prodotti fatti in casa e freschissimi, ma una stella in più al ristorante che presenta piatti gourmet e storici della Liguria rivisitati. Eccellente il taglierino fresco all'astice. Sicuramente una stella in più.
Check in e out precisi e puntuali

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottima soluzione per abbinare vacanza di mare e visite turistiche.
Struttura moderna, accogliente e ben rifinita.
Servizi perfetti, tranne il condizionamento che in questa stagione rende la stanza un forno, personale gentile e disponibile.
Da rammentare che il parcheggio fronte hotel costa 12 euro al giorno, ma sulla strada sottostante o sull'aurelia vi sono numerosi posti gratis. Ovviamente in alta stagione il discorso cambia un pochino.
Un traslatore trasporta da sotto all'hotel e viceversa.
Il mare si raggiunge attraversando l'aurelia tramite un sottopasso.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 maggio 2019

Vista spettacolare sulla baia, servizi di buon livello, pulizia e gentilezza, piscina ottima e colazione ricca. Prezzo corretto. Le camere sono curate e spaziose soprattutto le superior nella struttura a parte

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2019

Soggiorniamo da anni all'Acquanovella. ci troviamo sempre bene. Ottima posizione, camera bella.
Colazione varia ed abbondante, personale gentile e disponibile. La vista sull'isola di Bergeggi è il top.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia