Filtri selezionati
Recensito il 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottima soluzione per abbinare vacanza di mare e visite turistiche.
Struttura moderna, accogliente e ben rifinita.
Servizi perfetti, tranne il condizionamento che in questa stagione rende la stanza un forno, personale gentile e disponibile.
Da rammentare che il parcheggio fronte hotel costa 12 euro al giorno, ma sulla strada sottostante o sull'aurelia vi sono numerosi posti gratis. Ovviamente in alta stagione il discorso cambia un pochino.
Un traslatore trasporta da sotto all'hotel e viceversa.
Il mare si raggiunge attraversando l'aurelia tramite un sottopasso.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 maggio 2019

Vista spettacolare sulla baia, servizi di buon livello, pulizia e gentilezza, piscina ottima e colazione ricca. Prezzo corretto. Le camere sono curate e spaziose soprattutto le superior nella struttura a parte

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2019

Soggiorniamo da anni all'Acquanovella. ci troviamo sempre bene. Ottima posizione, camera bella.
Colazione varia ed abbondante, personale gentile e disponibile. La vista sull'isola di Bergeggi è il top.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito il 30 aprile 2019

Un bell'albergo, in posizione molto panoramica, personale cortese, buona colazione.
Bellissima la vista dalle camere che ti pone di fronte all'isole di Begheggi. Un poco scomodo il parcheggio, in quanto i posti davanti all'albergo sono pochi e si può lasciare la macchina più sotto, ma se non trovi devi parcheggiare fuori dalla proprietà ed il rischio è di doverla mettere in quelli a pagamento, che sono un salasso (mi immagino il caos nel periodo estivo...)

Consiglio sulle camere: assolutamente camere vista mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 aprile 2019

sono stato in questa struttura per lavoro in viaggio per la Francia.
hotel davanti all'isola....pulizia perfetta,check in check out anche.
ristorante con terrazza sul mare .
ristorante alla carta con piatti raffinati gustosi e pesce fresco.servizio del cameriere impeccabile che sa anche dare delucidazione sulla storia dei piatti presenti in carta,brandacujun,che io non ne conoscevo neanche l'esistenza........
prezzo giusto.
da amare con la spiaggia tra un mese ,deve essere una favola.
bravissimi

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari