Filtri selezionati
Recensito il 1 ottobre 2018

Ottimo Hotel con una vista bellissima sul golfo di Spotorno - Noli; abbiamo avuto una sistemazione molto bella con una camera che si affaccia direttamente su di un ampio terrazzo, la fortuna di due giorni stupendi, cielo terso e temperatura calda, ha fatto la differenza in questo periodo autunnale

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo sia per la posizione che la struttura. Spiaggia vicina e attrezzata, ristorante ottimo, personale gentile e qualificato dalla reception alla sala e Sicuramente ci ritornerò volentieri .

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 settembre 2018

ho soggiornato per un weekend lungo in una superior situata nell'ala nuova con trattamento di mezza pensione. La stanza era nuova, spaziosa e ben arredata, con bagno grande e pulito. Degno di nota il balcone spazioso con vista sul golfo di Spotorno,
Personale in generale disponibile. Molto ricca la colazione, cena accettabile. La sala ristorante ampia e con bellissima vista.
Parcheggio a pagamento, non prenotabile.
Spiaggia convenzionata, raggiungibile con vari ascensori, ordinata, pulita e con spazi tra ombrelloni accettabili.
Lo terrò sicuramente in considerazione per una prossima vacanza in Liguria

Consiglio sulle camere: Le superior nell'ala nuova sono spaziose e molto curate.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posizione dell'hotel strategica con splendida vista sul mare,ottima pulizia ma la camera doppia vista mare selezionata da me e il mio fidanzato non valeva i 130€ a notte(colazione esclusa) da noi spesi.
Arredamento vecchio stile e balcone di piccole dimensioni non usufruibile da due persone poiché tra le altre cose sprovvisto di spazi per stendere abiti,teli mare e costumi(assurdo trovandoci in una località in cui il mare fa da padrone).
Colazione non degna di un quattro stelle, scelta non così vasta e nemmeno così ottima(succhi di frutta non freschi ma da selezionare a dei distributori da bar del quartiere,caffè o bevande da richiedere personalmente ed espressamente).
Inolte 12€ di parcheggio mi sembrano alquanto esagerati.
Personale cortese ma nel complesso anonimo.
Mi chiedo a cosa siano dovute le 4 stelle.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2018

Struttura ben curata e pulita con personale gentile e sorridente. Ottima la colazione con ampia possibilità di scelta.
Camere (vista mare) nuove e con spazi adeguati. Unico neo : dalla strada alla camera c'è bisogno di prendere tre ascensori! Parcheggi sulla rampa d'accesso senza alcuna protezione (12 euro al giorno!)