“UNA PIACEVOLE ESPERIENZA”

Best Western Hotel Acqua Novella
Classificato al n.2 di 20 hotel a Spotorno
Recensito 29 maggio 2012

Siamo stati ospiti dell'Acqua Novella per una notte soltanto.La scelta è ricaduta su questo hotel per il rapporto qualità prezzo proposto.
Una notte con colazione euro 80.00 in camera vista monte....preso al volo!!!
Per questo tipo di hotel il costo è molto buono visto i prezzi e i servizzi proposti a Spotorno da altri hotel che abbiamo provato in passato.
Acqua Marina si trova di fronte al punto mare piu' bello, a mio avviso, della spiaggia di Spotorno e cioè piu' verso Bergeggi per intenderci.
Si trova relativamente lontano dal centro del paese ma per arrivarci c'è tutto il lungomare che permette di regalarsi una piacevole passeggiata.La posizione rialzata rispetto alla strada gode di una splendida vista su tutto il golfo.Un utilissimo ascensore consente di raggiungere il piano spiaggia con tutta comodità.
Alla reception abbiamo trovato personale professionale,alla mano e cortese.La stanza era bella, pulita e silenziosa...noi siamo stati particolarmente fortunati perchè ci hanno omaggiato la stanza vista mare con terrazzo al terzo piano.
La colazione ricca e abbastanza varia viene servita un un'ambiente ben curato e dalla vista impagabile sul golfo.
Una buona recensione pero' deve anche raccontare cose non positive giusto??L'hotel non è tutto ristrutturato e alcune parti di esso balzano all'occhio, come il grosso terrazzo comune delle camere al terzo piano vista mare (dove eravamo noi) che richiederebbe il rifacimento della pavimentazione e un utilizzo di questo che lo valorizzi maggiormente dato la splendida vista.
L'ascensore che porta alla spiaggia avrebbe bisogno di una rinfrescata e di una cura maggiore del verde circostante come viene fatto attorno alla piscina e per le altre zone dell'hotel.
Anche l'ingresso dal parcheggio ( dato che è il tragitto forse piu' utilizzato dagli ospiti ,sia quando arrivano in auto..quasi tutti credo, sia quando vanno e tornano dalla spiaggia) ne migliorerei l'immagine portandolo all'altezza dell'igresso principale,invece sembra un corridoi secondario male e poco sfruttato che non aiuta ad ottenere un primo giudizio positivo come meriterebbe la struttura.Finendo, direi che l'impatto non è stato del solito hotel per vechietti, anche se a mio avviso gli hotel liguri e tutte le strutture in genere avrebbero bisogno di investire di piu' sui giovani..chissa' se questo periodo di crisi gli farà aprire gli occhi...alla fine la storia è sempre la stessa....per una o due notti ok ma per una vacanza lunga la liguria in genere offre troppo poco.
Intanto un buon segnale è stato il costo del nostro pernottamento che diversamente non ci avrebbe convinto....e poi ...siamo nel 2012... i cartelli (io ho notato quelli in spiaggia) anche in inglese!!!!

Consiglio sulle camere: La 407(la prima verso Bergeggi) vista mare terzo piano con terrazzo comune è moto buona..unica cosa
  • Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 19 maggio 2012

abbiamo soggiornato 5nt all'acqua novella e ci siamo trovati estremamente bene. l'hotel è veramente bello, con una posizione ed una vista eccezionali. molto pulito. personale gentilissimo ed efficiente, colazione ricca e con un buon servizio. leggermente fuori dal centro abitato ma con una spiaggia di ciotolini proprio davanti veramente fantastica. parcheggio disponibile se l'hotel non è pieno, cmq hanno un ascensore privato che porta direttamente in un controviale dell'aurelia. lo consiglieremo a tutti!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2012

Posizione incantevole. Consigliatissime le camere con vista mare! Svegliarsi potendosi affacciare direttamente sul mare non ha prezzo! Anzi ce l'ha e non é alto come si potrebbe credere! Offerta con booking una camera matrimoniale x 2 notti € 198 colazione inclusa! Questa volta ci hanno dato la camera delux, UN SOGNO! Camera con terrazzone, sdraio tavolino e sedie! Semplicemente fantastico!
Non é la prima volta che vado in questo splendido albergo e non sará l'ultima!
Ottima la pulizia e il personale é molto cordiale.
Colazione abbondante a buffet.
Piscina e solarium
Wifii gratuita
sky
Nonostante l'albergo rimane un po' in alto rispetto al mare, c'é un ascensore (gratuito!) che porta direttamente davanti alla spiaggia!
ANDATECI!
STRACONSIGLIATO!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 aprile 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia, la notte del 7 aprile, con trattamento B&B.
Nel complesso il mio giudizio è buono.
Purtroppo ho prenotato una camera vista montagna (non erano più disponibili camere vista mare). La camera, anche se ben arredata e pulita, era molto piccola, così come il bagno.
Dell'hotel ho apprezzato sopratutto la pozizione, (davanti alla spiaggia di Bergeggi e a 15min. a piedi dal centro).Ottimo il panorama, che si può godere dalla sala ristorante.
L'hotel dispone di una bella piscina, quotidiani gratuiti, ottima la connessione wi-fi.
Non ho usufruito del ristorante. Il buffet per la colazione era abbastanza vario.
Comodo anche l'ascensore che ti porta a pochi metri dalla spiaggia.
E' vero che davanti all'ingresso dell'hotel, ci sono pochi posti disponibili per parcheggiare, ma sulla strada privata che porta all'ingresso, si può comunque parcheggiare.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 febbraio 2012

La località è molto bella: la spiaggia di Bergeggi con la riserva marina di fronte è veramente piacevole. Il consiglio è di andare fuori stagione perchè in pieno Agosto è una zona sovraffollata. L'hotel è in una poszione felice: le camere con vista mare hanno uno sguardo sull'intero golfo e albe e tramonti si perdono a vista d'occhio. Le camere sono modernamente arredate e la struttura deve essere stata ristrutturata di recente. Il personale è gentile e disponibile. La colazione con la focaccia è una golosità da non farsi mancare e la vista dalla sala colazione è decisamente notevole. Personalemente ho trascorso 4 giorni piacevoli e ho intezione di tornarci, sempre fuori stagione per quanto mi riguarda.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato presso l'hotel acqua novella di Spotorno a fine agosto con altre coppie che, come noi, hanno bimbi piccoli. Esperienza molto positiva sia per le belle camere pulite che per la struttura molto bella e funzionale. Ottima la colazione servita in una sala con stupenda vista sull'isolotto di bergeggi. Molto comodo l'ascensore che in pratica ti porta quasi in spiaggia. Bello anche il lido anche se un pochino caro. Un albergo da consigliare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 ottobre 2011

Eravamo già stati in altre occasioni in questa struttura e l'impressione avuta è sempre stata la stessa: molto buona.
Anche in quest'occasione (1 notte in camera e colazione) ci siamo trovati benissimo.
Comodo- anche se piccolo - il parcheggio, così come pure molto pratico l'ascensore che porta vicino alla spiaggia.
Bella la camera (avevamo una delux al 7mo piano con un terrazzo vista mare stupendo).
Gentilissimi alla reception e molto disponibili (ci hanno assegnato la camera già alle 10:30 del mattino e permesso il late check out alle 14, il tutto senza aggiungere un cent).
Ci siamo trovati davvero bene e ci torneremo sicuramente perchè ne vale la pena (anche per questo tratto di mare discretamente vicino a casa).

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Spotorno
Hotel Tirreno
N. 5 di 20 a Spotorno
Hotel Esperia
Hotel Esperia
N. 18 di 20 a Spotorno

Conosci Best Western Hotel Acqua Novella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Acqua Novella

Indirizzo: Via Novella Acqua 1, 17028 Spotorno, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Acqua Novella)
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Spotorno
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Piscina
N. 1 hotel romantici a Spotorno
N. 1 hotel sulla spiaggia a Spotorno
N. 4 hotel per famiglie a Spotorno
Fascia prezzo: 138 € - 231 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Hotel Acqua Novella 4*
Situato nella zona più tranquilla di Spotorno, di fronte all'isola di Bergeggi, il BEST WESTERN Hotel Acqua Novella, 4 stelle, regala un panorama unico sovrastante l'incantevole golfo che si estende da Bergeggi fino a Capo Noli. In questa oasi di pace e relax, potrete trascorrere vacanze indimenticabili o confortevoli soggiorni di lavoro. L'hotel dispone di 74 camere dotate di tutti i comfort, connessione Wi-Fi, SKY TV, una colazione ricca e genuina, ristorante, sala meeting attrezzata, sala fitness, centro massaggi, piscina all'aperto, spiaggia e parcheggio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Acqua Novella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acqua Novella Spotorno
Acqua Novella Spotorno