“Un must di Spotorno ”

Specialità Krapfen di Cesare
Al n.1 in classifica su 87 Ristoranti a Spotorno
Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

C'è poco da dire chiunque (dieta o non dieta) che capiti a Spotorno deve provare assolutamente i Krapfen di Cesare!
Consiglio quello alla Nutella.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buoni caldi con tre versioni vuoti marmellata o Nutella al costo di 2 euro e 2 50 nutella direttamente in spiaggia cosa vuoi di più .

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Prodotto venduto direttamente in spiaggia dai ragazzi.
Ottimo krapfen sia liscio che con Nutella.
Li consiglio vivamente

Recensito 16 settembre 2018

Sonnelino... ore 17.30. mi spavento al grido di una voce che dice: krapfen !!! mi ricompongo e guarda un po mi trovo li a mangiare un KARPFEN molto leggero non unto e buono. costo onestissimo per essere che te lo portano anche in spiaggia.

Recensito 9 settembre 2018

krafen ripieni di nutella o marmellata o crema o semplici freschi irresistibili ti fanno tornare bambino, bravo cesare x questo sei il migliore sempre

Gli utenti che hanno visto Specialità Krapfen di Cesare hanno visto anche

Noli, Riviera ligure

Conosci Specialità Krapfen di Cesare? Condividi la tua esperienza!