“Un sabato di lavoro”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Un lavoro giornaliero a Spotorno, il committente mi dice che a L'isola Della Pizza la si puó mangiare buona. Effettivamente l'impasto è buono croccante ma non troppo non salato e molto digeribile, nel complesso davvero buona. È un locale spartano da mordi e fuggi. Torneró per provare i loro fritti perchè mi dicono molto buoni.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

Pizza... focaccia di Recco .. farinata.. tutto buono.. ed ora anche pizza fritta!
Anche se non hanno il forno a legna è tutto molto buono ..
Fanno cosegne a domicilio i loro prezzi sono contenuti ..

Data della visita: giugno 2018
Recensito 19 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Pizza buona sia la margherita che quella solo pomodoro..focaccia forse un po’ troppo carica d’olio. Personale gentile. Buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Da quando io e il mio fidanzato ci siamo trasferiti a Noli ordiniamo la pizza dall'Isola della Pizza piuttosto regolarmente. Il servizio è ottimo, sono di una puntualità sconcertante (delle volte arrivano anche prima dell'orario previsto). La pizza è buonissima, le stiamo piano piano provando tutte e non ci hanno mai deluso.
La sera di San Valentino ci hanno anche regalato il dolce, una cosa apprezzatissima.
Veramente tantissimi complimenti, non vediamo l'ora di venire a provare la pizza anche direttamente al locale.

Recensito 15 febbraio 2019

Un take away, più che una pizzeria, un piccolo locale con un interessante assortimento. Disponibile anche un fritto misto senza infamia e senza lode. Rapido e cordiale il personale. Prezzi in linea con la qualità del cibo.

Gli utenti che hanno visto L'Isola Della Pizza hanno visto anche

Spotorno, Riviera ligure

Conosci L'Isola Della Pizza? Condividi la tua esperienza!