“Ottimo”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato di sabato sera e nonostante il pienone le pizze erano da dieci e lode! Forse la migliore che ho mangiato a Spotorno! Ps la pizza bronte è qualcosa di più unico che raro

Un membro di TripAdvisor
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza fantastica , adesso c’è anche la pizza fritta e il fritto di pesce! Inutile dire che è il top . Tutto buono, tutto fresco e atmosfera piacevole!

Recensito 3 maggio 2018

Abbiamo provato questa pizza su consiglio dei vs giudizi ed effettivamente pizza e prezzi sono buoni. L'unica cosa è il tempo d'attesa perchè alle comande per mangiarla lì ci sono quelle delle pizze da portare via a domicilio e non sempre le due cose sono coordinate.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Oltre alla lode per la pizza devo darla anche per la pizza fritta! Novità da poco introdotta provare per credere! Una favola e ve lo dice uno che la immaginava unta e pesante.... tutt'altro bella asciutta e croccante! Bravi ragazzi

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo passati questa domenica davanti a questa pizzeria che non avevamo mai notato prima ..e la sorpresa è stata tra le migliori..il locale è PULITISSIMO (una cosa che,di questi tempi,ritengo importante..la cortesia e la gentilezza colpiscono subito..ma la pizza è.. buo-nis-si-ma!ottimi gli ingredienti sopra ma anche l'impasto..che ,per me,è fondamentale...si vede che il titolare dedica molto tempo alla ricerca dei prodotti migliori e mette grande passione nel suo lavoro..infine... cosa da non sottovalutare..è anche economico.
Vorrei avere una pizzeria così vicino a casa perchè la mangerei SOLO qui..
CONSIGLIATISSIMO

Gli utenti che hanno visto L'Isola Della Pizza hanno visto anche

Noli, Riviera ligure

Conosci L'Isola Della Pizza? Condividi la tua esperienza!