“Ottime acciughe e non solo!!”
Recensione di Acciuga Salata

Acciuga Salata
Al n.19 in classifica su 88 Ristoranti a Spotorno
Cucina: Italiana, Mediterranea, Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Bar/ristorante che effettua il servizio di ristorazione tutti i giorni a pranzo e su prenotazione del giorno prima anche alla sera! Organizziamo feste di compleanno, pranzi o cene per comitive e una volta al mese su prenotazione effettuiamo apericena con menù degustazione tutto a base di acciughe a 15 euro bevande escluse. Nella stagione estiva abbiamo le acciughe impanate e fritte sia a pranzo che all' aperitivo serale e nel periodo invernale solo il venerdì ed il sabato ma per chi volesse degustare le nostre acciughe anche in settimana basta prenotare con un giorno d' anticipo.
Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per uno spuntino a pranzo, abbiamo assaggiato le famose acciughe fritte, veramente speciali, ma anche il fritto di pesce molto buono e fresco.ottima scelta di vini liguri e piemontesi. Prezzo onestissimo
Bravi!!

Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sotto il classico diluvio estivo abbiamo fatto un Ottimo aperitivo e assaggiato le tanto decantate acciughe.........spettacolo

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati sia a colazione che a pranzo. Locale climatizzato. Proprietari gentilissimi. Cucina semplice cucinata perfettamente. Buon rapporto qualità prezzo. Ottima scelta di vini.

Recensito 4 settembre 2017

Dopo aver letto le recensioni positive, io e mia moglie ci siamo fermati recentemente una sera in questo bar/ristorante per un aperitivo, seguito da due porzioni delle famose acciughe fritte.
È un piccolo bar/ristorante con alcuni tavolini all'esterno situato in una via fuori dal classico "passeggio turistico".
Aperitivo accompagnato dai classici stuzzichini e pezzetti di farinata (qualche oliva non ci starebbe male, ndr).
Le acciughe fritte con scaglie di buccia di limone mangiate successivamente erano veramente buone. Servizio veloce e ottima simpatia del personale e gestore. Prezzo pagato più che onesto.
Non saprei se vengono offerti altri piatti oltre le acciughe fritte, magari anche a pranzo, mi sembra di si, leggendo alcune recensioni.
Conclusione:
Consigliato per un'aperi/cena economica e gustosa.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 23 agosto 2017

locale piccolo e quasi nascosto è in una via interna del paese, ma una volta trovato accomodatevi ed ordinate le acciughe fritte. Sono semplicemente favolose, provare per credere.
Molto buoni anche gli aperitivi, proprietaria molto gentile prezzi onestissimi.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Acciuga Salata hanno visto anche

Noli, Riviera ligure

Spotorno, Riviera ligure

Conosci Acciuga Salata? Condividi la tua esperienza!