“Da provare”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Piccolo ed accogliente, gestione familiare e cucina tradizionale. Primi e secondi tipici alla ligure. Ci ritornerei.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

L’ultima sera di vacanza abbiamo deciso di provare il cibo di questo locale.
Gamberoni e moscardini pulitissimi e cottura giusta. Personale accogliente e simpatico. Ci ritornerò se dovessi passare un’altra vacanza a Spotorno. Consiglio il locale

Data della visita: aprile 2019
Recensito 5 aprile 2019

Il mio compagno ha mangiato solo pesce ed è uscito molto soddisfatto e con la pancia ben piena, mentre io ho ordinato un primo di pasta col pesto (una bella dose) e... onestamente nulla di che...
Proprietari del locale molto gentili e simpatici.
Torneremo sicuramente.
Animali ben accetti.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati al cipo domenica 17 febbraio, c'era molta gente in giro e siamo riusciti a sederci a tavola al primo turno. Abbiamo aspettato un po' troppo prima di pranzare, forse non si aspettavano così tanta affluenza. Diciamo che il tempo è stata l'unica pecca e che ci torneremo per riprovare. Per quanto riguarda la parte interessante, cibo buono, piatti abbondanti. Abbiamo preso ravioli al pesto e branzino, ottimi e paccheri con calamari e pomodorini (un po' povero il sugo). Ottimi invece i calamari arrostiti di secondo. Molto saporiti. Tutto innaffiato da vino bianco fermo della casa, buono. Ci torneremo!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo locale perché da anni che frequentiamo spotorno lo abbiamo sempre visto pieno... Che dire... Locale accogliente, il cibo niente di che.... Molta confusione se ci sono bambini perché il locale è piccolo.... Rapporto qualità prezzo non adeguato forse la gestione è cambiata.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Cipo hanno visto anche

Savona, Riviera ligure

Noli, Riviera ligure

Conosci Cipo? Condividi la tua esperienza!