“Molto buono”

Al n.11 in classifica su 88 Ristoranti a Spotorno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, tavoli disposti esternamente a due passi dal mare, ambiente molto romantico, personale preparato gentile e premuroso, menù ricco e pietanze di ottima qualità, consigliato!

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per festeggiare il nostro anniversario,ci hanno messo secondo me nel posto migliore,a ridosso della spiaggia;
Ci portano le liste con un po di ritardo e siamo noi a chiedere di portarci subito l acqua,il menu è molto vasto ma hanno molti piatti surgelati (cosa che abbiamo evitato)...abbiamo preso 2 di gnocchetti al basilico con code di rospo un fritto misto un orata alla griglia un tortino di mele e un gelato,tutto molto buono...il personale molto gentile ci hanno offerto il limoncello;
L unica pecca i tempi di attesa,2 ore e 30 sono un po troppe per una cena,ma non avevamo problemi di tempo e ci siamo comunque goduti la serata!!!consiglio di andare presto per godere del panorama,alle 20.30 è gia buio

Recensito 7 settembre 2018

Ristorante direttamente sulla spiaggia, ben arredato, pulito.
Personale cordiale e disponibile, piatti molto buoni e abbondanti.
Prezzo ragionevole.
Se siete in zona e volete trattarvi bene, andateci.

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo in assidui frequentatori di questo ristorante e non abbiamo mai avuto di che lamentarci. Ogni volta e' un piacere stare a tavola in compagnia. Varie sono le specialità da consigliare, ma sopratutto i primi e l'antipasto crudo. Il servizio e' attento e veloce ed il conto e' adeguato all'ambiente ristrutturato di recente. Meritevole di ribattini.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per la seconda volta veniamo in questo ristorante e posso dire che non ci deludono mai .
Il cibo è fantastico ed i piatti abbondanti , molto contenta di tutto .
Il piatto di crudo era ottimo che dire di lusso, i tagliolini all'astice super buono anche se dovessi trovare una pecca devo dire che, come mio gusto personale, le avrei preferito con meno pomodoro .
Tutto molto buono ,camerieri accoglienti e professionali . Prezzo conforme con le pietanze .

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cantinone Mare hanno visto anche

Savona, Riviera ligure

Spotorno, Riviera ligure

Conosci Ristorante Cantinone Mare? Condividi la tua esperienza!