“Buono”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vicino alla casa vacanze e per comodità abbiamo provato il cantinone 2.0....
che dire Nicoletta molto accogliente e i piatti molto buoni...
Alla prox

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un’ora per tre pizze. Dopo un’attesa di 40 minuti ci è stata fornita una scusa ridicola e ci e stato dato un pessimo crostino come contentino in attesa. Prima e ultima volta

Data della visita: agosto 2018
Nicoletta M, Proprietario alle Il Cantinone 2.0, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2018

sign.ra Laura G forse non vi siete resi conto e accorti che nel ristorante c'era altra gente a parte voi...era pieno,e prima di voi c'erano in comanda 60 pizze,la sottoscritta che sarei la titolare di questo bellissimo ristorante sono venuta al vostro tavolo per chiedere scusa x il ritardo e non di certo con una scusa banale in quanto era la pura verita' anche perche' carissima sign.ra la sottoscritta non e' banale e di riflesso non puo' dire delle banalita' a differenza di qualcun'altro che vede in ogni cosa del marcio..poi per quanto riguarda il pessimo crostino che a suo dire era un contentino non mi risulta che per voi 3 fosse cosi' pessimo,in quanto lo avete mangiato tutti e 3 e giusto per la cronaca si trattava di salmone affumicato e una salsa allo yogurt greco e cetrioli che abbiamo anche nel menu'...il problema sa' qual'e'?che la gentilezza gente come voi non la conosce e di riflesso quello che per me era un modo per chiedere scusa per voi era pessimo... pensa un po'...comunque fate bene a non venire,perche' sarei io stessa a non farvi entrare.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

In posizione caratteristica nel centro di Spotorno, con tavoli ampi e comodi, il ristorante offre una buona scelta di portate di generi diversi, ottima la pasta con i granchi. I prezzi sono abbordabili e convenienti in rapporto all’offerta.

Recensito 17 agosto 2018

Siamo stati qui il 9.6 una serata tranquillo in due, non cera ancora gente..invece la settimana dopo il 16.6 era pieno il ristorante qui eravamo in 4 e ci siamo trovati bene.
Arrivato subito un saluto della cucina...il personale era gentile e tranquillo anche se il ristorante era pieno. I piatti di pesce sono arrivati in tempo e erano molto buono anche la presentazione sul piatto....invece una pizza no arrivava.
Prima di reclamare e arrivato un piatto di totani fritti scusandoci il ritardo per pizza.... motivo troppi ordini per la pizza....dopo un po arrivato un altro piatto di fritto misto della casa per scusarci il ritardo della....un gesto molto bello che dimostra...anche con la organizzazione perfetta..possono sempre succedere le cose impreviste....importante di trovare la soluzione in questo caso con due piatti che sono stati offerto dalla proprietaria....meno male che arrivato dopo anche la pizza perché eravamo tutti sazio
dope queste piatti in offerta... Grazie ancora alla prossima

Data della visita: giugno 2018
Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

La pizza è buona, ricca e sottile.
Il personale gentile, rapido ed attento.
Il locale pulitissimo e dal design minimal ed elegante.
All'interno c'è l'aria condizionata.
Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Il Cantinone 2.0 hanno visto anche

Spotorno, Riviera ligure

Conosci Il Cantinone 2.0? Condividi la tua esperienza!