“Ottima cena a base di pesce con amici”
Recensione di Ristorante al Cambio

Ristorante al Cambio
Al n.9 in classifica su 86 Ristoranti a Spotorno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Al Cambio si trova nel centro di Spotorno, in una via pedonale parallela al lungomare. Inizialmente gestito da Dino Balzano e Monica Abate, successivamente si è trasformato in locale di impronta più informale permettendo di ridurre i prezzi e mantenendo un'ottima cucina di territorio. Al nome originario è stata inoltre aggiunta la didascalia "Tana del Porco". Il ristorante è specializzato in piatti di carne e pesce. Una lavagna esposta all'esterno indica i piatti del giorno. Gli ambienti sono suddivisi in due salette, separate otticamente da una teca in cristallo che contiene un'infinità di tappi di sughero di produttori famosi. Si beve bene, scegliendo da una carta non dispersiva ma assolutamente meditata. Dino Balzano in cucina prepara le tagliatelle al nero di seppia.
Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante consigliato I dalla proprietaria dell hotel. Beh, devo fare i complimenti per l ottima cena di pesce che ci hanno servito. I prezzi sono nella media di Spotorno e della Liguria ottima anche la scelta dei vini se passate da Spotorno una sosta ne vale la pena, consigliabile la prenotazione.

Recensito 19 settembre 2018

una serata con amici orma fine stagione il locale non troppo affollato il cibo buono il livello è sempre uguale carata vini scarna ma essenziale

Recensito 17 settembre 2018

Ottima la scelta del pesce.
Quasi nulla la carne .
Buona la cantina e ottimo il servizio
L’aria condizionata interna o lo spazio esterno rendono la location buona.
Prenotare conviene prezzo giusto.

Recensito 16 settembre 2018

Leggendo le varie recensioni ci siamo avventurati in questo ristorante a Spotorno. Piacevole sorpresa. Abbiamo optato, dopo aver letto il menu, la degustazione di mare. lo Chef ci dice che sta a discrezione della cucina mandare i piatti (a meno di intolleranze/allergie o piatti che non possono piacere) noi attirati ancora di piu da questo fatto del menu "al buio" senza indugio diciamo di si. solo senza aglio per favore. Dunque Abbiamo iniziato con il sashimi di salmone un po piccantino. Solo quello vale il prezzo del biglietto. un altro antipastino e poi con mia sorpresa gnocchi con ricci di mare. veramente ottimi. ftittino misto e dolce. 1l di acqua ma sopratutto il vino della casa godibile e dopo 1/2 litro si riempe ancora... tutto incluso. (tranne l'acqua e caffe che sono fuori menu). dunque tutto molto buone materie prime eccellenti e ben cucinate. Piatti non banali. La cosa che mi è piaciuta di piu è stata la cortesia e l'onestà. Avendo preso il "menu degustazione" poteva benissimo portarci piatti del menu alla carte medio bassi. invece ci ha portato quelli di fascia medio alta. solo gli gnocchi costavano un ventello. Precisazione che fa anche lo chef e la faccio pure io: le porzioni con il menu deg. sono ristrette. ma 2 antipasti un primo, un secondo e dolce a base pesce va bene. ah e poi l'acqua ed il caffe l'ha offerto lui. conto tondo 90. Eccessivo? Troppo? Troppo poco? a me mi ha soddisfatto. Voto diesci. Chi dice nelle recensioni pesce non fresco o servizio deludente o conto eccessivo è abituato al pesce dell'S lunga e a mangiare da Mcdonald. Qua siamo a livelli alti. Citta Spotorno. l'anno prossimo so dove andare.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

A tutti coloro, che apprezzano il vero pesce ( fresco )si consiglia una sosta da Dino il divino. P.S. Il prezzo è decisamente commisurato alla qualità.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante al Cambio hanno visto anche

Savona, Riviera ligure

Savona, Riviera ligure
Spotorno, Riviera ligure

Conosci Ristorante al Cambio? Condividi la tua esperienza!