“Tutta stagione”
Recensione di Bar Ristorante Sirio

Bar Ristorante Sirio
Al n.16 in classifica su 88 Ristoranti a Spotorno
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Sirio - gestione Gaggero G. & C. vi accoglie con grande simpatia, garbo e professionalità nel suo ospitale stabilimento balneare; oltre a mettere a vostra disposizione la sua efficiente struttura turistica con bar, vi propone un delizioso e gustoso servizio ristorazione con veranda e vista sul mare. Il Ristorante Sirio propone gustose specialità di pesce fresco, frutti di mare, cozze, fritture e molte altre sfiziosità della cucina ligure e nazionale, offrendovi in ogni occasione un servizio rapido ed impeccabile. Vi aspetta ogni giorno nei suoi ospitali locali nella cittadina di Spotorno, in provincia di Savona, al civico 86 in via Aurelia. In inverno siamo chiusi il Mercoledì.
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Decisamente da provare. In spiaggia sotto il cerenghito d’estate, in veranda d’inverno. Per entrambe le stagioni spazio per gustarsi un apericena e sentire musica. Arredo confortevole ed in sintonia con l’ambente. Piatti nella tradizione ligure e ben curati.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Location eccezionale, pasta alle vongole veramente super, delicata ma saporita. Servizio professionale e gentile, molto consigliato

Recensito 24 aprile 2019

Ieri sono stato a pranzo con mia moglie al ristorante Sirio come sempre pranzato molto bene con ottimo pesce.Lo frequento da anni ed esco sempre soddisfatto,
Un saluto Alberto

Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

L'unica nostra colpa è essere arrivati alle 18, orario in cui ci avevano detto in precedenza che si poteva fare l'aperitivo.
Per la seconda volta, a distanza di un anno, ci hanno offerto un aperitivo a base di patatine fritte, quelle confezionate. Sarebbe bastato dirvi di aspettare un po' o che non c'era nulla di pronto. Mi spiace ma avete perso due clienti.

Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo cenato qua la vigilia di Pasqua. Non abbiamo prenotato ma abbiamo trovato posto. Meno male che siamo arrivati alle 8 altrimenti poi si è riempito. Abbiamo mangiato fuori menù gli spaghetti alle vongole con la bottarga x 2. Un frutto di pesce x 1 ma diviso in due su consiglio del titolare perché le porzioni sono abbondanti. 2 tiramisù. Due caffè . Due amari del capo. Abbiamo pagato 80 euro. Si mangia benissimo. È da 15 anni che andiamo. Un fritto leggero, non pesante. Quelle vongole me le sognerò anche di notte. Accettano e cani, e sono trattati come dei signori. Soldi ben spesi, tutti molto molto molto cordiali. Non ci ha mai delusi: consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Bar Ristorante Sirio hanno visto anche

Savona, Riviera ligure

Spotorno, Riviera ligure

Conosci Bar Ristorante Sirio? Condividi la tua esperienza!