“Persone molto corrette!”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 marzo 2019

Voglio subito far presente che ho preso una birra rossa. Appena assaggiata ho notato subito un gusto strano. il problema era il contenitore. Spesso in situazioni del genere i proprietari fanno i furbi, ma non in questo caso. Si sono rivelate delle persone corrette e hanno cambiato la mia bevanda. buona anche la pizza.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile . Buono il tagliolino con l'astice e le trofie alla ligure ... Buonissima anche l'orata alla ligure ... Conto nella media della Liguria ... Consigliato se siete a Spotorno

Recensito 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

Se sono/siamo di passaggio a Spotorno, devo obbligatoriamente fermarmi qui.

Non ho mai trovato un locale più buono di questo.

LO STRACONSIGLIO A TUTTI.

Recensito 14 marzo 2019 da dispositivo mobile

Capitato qualche giorno fa per pranzo posso ritenermi veramente soddisfatto location molto carina giardino esterno , personale attento e puntuale , prezzi nella media , qualità del cibo ottima e tempi di attesa nella norma. Servizio Rapido e veloce.
Non mancherò di ripassare alla prossima occasione in zona.

Recensito 13 marzo 2019

Trovare un locale aperto a Spotorno fuori dalla stagione estiva non è facile. Per questo mi imbatto in questo ristorante-pizzeria. Ho mangiato pizza e dolce e sono soddisfatto. Pizza sottile, servizio veloce e puntuale, locale ampio e gradevole. Pizza, dolce, lattina e caffè 17,50 euro. Ho visto transitare piatti di pesce molto interessanti. Riproverò alzando ovviamente il budget.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Excalibur hanno visto anche

Noli, Riviera ligure

Savona, Riviera ligure
Spotorno, Riviera ligure

Conosci Excalibur? Condividi la tua esperienza!