“Tutto perfetto Servizio eccellente”
Recensione di Excalibur

Excalibur
Al n.14 in classifica su 86 Ristoranti a Spotorno
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 marzo 2019 da dispositivo mobile

Capitato qualche giorno fa per pranzo posso ritenermi veramente soddisfatto location molto carina giardino esterno , personale attento e puntuale , prezzi nella media , qualità del cibo ottima e tempi di attesa nella norma. Servizio Rapido e veloce.
Non mancherò di ripassare alla prossima occasione in zona.

Recensito 13 marzo 2019

Trovare un locale aperto a Spotorno fuori dalla stagione estiva non è facile. Per questo mi imbatto in questo ristorante-pizzeria. Ho mangiato pizza e dolce e sono soddisfatto. Pizza sottile, servizio veloce e puntuale, locale ampio e gradevole. Pizza, dolce, lattina e caffè 17,50 euro. Ho visto transitare piatti di pesce molto interessanti. Riproverò alzando ovviamente il budget.

Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Trovandomi a Spotorno per il festival del vento, ho mangiato in questo ristorante a pranzo e a cena.
Primi buoni e abbondanti, pizze buone e saporite.
Dolci della casa molto buoni.
Consigliato

Recensito 26 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Visto il tempo primaverile che questo mese febbraio ci sta regalando ci sta una gita fiori porta e Spotorno si presta molto .

Questo ristorante si trova nella parte storica e vi sorprenderà per la sua capienza, menù vasto per tutti i palati, (obbligatorio prenotare) ed avere pazienza tra una portata e l’altra perché non essendo cucina espresso i tempi si dilatalo parecchio . La qualità è medio alta quindi ognuno scelga ciò che vuole che non sbaglia.
Consiglio : cozze alla napoletana e tagliolini Excalibur! Prezzi nella media €€-€€€
25/35€ a persona pranzo con pesce. Su i vini avrei da ridire non hanno ottime provenienze ma bevibili.
Ci tornerò

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 25 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sabato sera se non fosse stato per i cappotti appesi e per l’abbigliamento invernale dei clienti sembrava fosse già iniziata la stagione estiva ...locale pienissimo e qualità del cibo superlativa come ogni volta del resto ...gentili premurosi e sempre attenti a soddisfare ogni esigenza ...ke spettacolo il riso ai frutti di mare ...solo a pensarci mi viene l’acquolina ...per non parlare delle cozze alla Sorrentina ..e poi i semifreddi adoro il torroncino e il pistacchio ...e cosa dire delle pizze e di tutto il resto c’è solo l’imbarazzo della scelta ...bè di tempo ne avró ...ho inaugurato l’inizio della stagione :)

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Excalibur hanno visto anche

Noli, Riviera ligure

Savona, Riviera ligure
Spotorno, Riviera ligure

Conosci Excalibur? Condividi la tua esperienza!