“"Ospitalità fatta persona"”

B&B Casale Coreallo
Classificato al n.2 di 10 B&B in Spotorno
Novara, Italia
“"Ospitalità fatta persona"”

Essere ospitali è un dono e Lorena, la proprietaria di questo delizioso B&B è l'ospitalità fatta persona.
Dall'accoglienza ai saluti, si è immersi in un'oasi fatta di tranquillità, sorrisi, gentilezza, utilissimi consigli, piccole grandi attenzioni e spendide calle!!
Consigliatissimo, perchè chi ci mette passione in ciò che fa, prima che con le ottime torte e marmellate fatte in casa, con il pane fragrante, con il profumo dell'ottimo caffè, ti dà il buon giorno con gli occhi, il cuore ed i gesti.
Questa è l'altra faccia di questo Paese, quella giovane, ottimista, propositiva, entusiasta e trainante. E fortunatamente c'è!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5

un'oasi tranquilla, comodissimo per raggiungere il mare magari con una pedalata in bicicletta! regnano pace, tranquillità e le calle sono ovunque. In sottofondo solo i grilli... Lorena, la proprietaria, è una persona squisita che ti mette subito a tuo agio... pulizia e qualità del servizio sono, insieme a tutto questo, il contorno perfetto per qualche giorno di puro relax!CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Briosco, Italia

Io e mio marito abbiamo passato tre notti al casale Coreallo dove ci siamo trovati veramente bene. E' situato appena fuori dal centro di Spotorno che è raggiungibile in pochi minuti. Il posto è di tutto riposo non essendoci alcun traffico oltre agli ospiti del B&B. Lorena, la proprietaria, persona veramente squisita e dotata di grande e rara disponibilità ci ha accolti, quasi fossimo di famiglia, mettendoci a nostro agio in tutto. Ottima la sistemazione in camera ben pulita ed accogliente, come pure gli altri ambienti della casa caratterizzati da varii e colorati particolari. Memorabile la prima colazione a base di torte, marmellate e pane casalinghi. Viene proprio voglia di tornarci.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Losone, Svizzera

Abbiamo passato 2 notti al Casale Coreallo dove abbiamo trovato un ambiente molto piacevole, tranquillo e rilassante. Lorena, la proprietaria, é una persona che sprigiona simpatia, molto gentile e capace di metterti subito a tuo agio. Oltre all'ottima pulizia della camera, arredata con cura, il pezzo forte é la colazione con le torte e le marmellate fatte in casa. Lo consigliamo a chi non vuole andare nel solito albergo anonimo ma cerca un posto dove senti che si prendono cura di te.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Grande ospitalità, disponibilità e simpatia della proprietaria caratterizzano questo B&B, fuori quanto basta per godere della tranquillità della campagna ma a pochi minuti di bicicletta dal centro del paese e dal mare. Ottima la colazione servita al tavolo in compagnia di Max e Striscia (i gatti del casale).

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Pavia, Italia

Siamo state al casale io e mia sorella per una settimana.
La struttura è molto vicina alla stazione e al mare, sia con le bici (che la proprietaria,Lorena mette a disposizione a 5 euro al giorno) che in macchina. Il posto è silenzioso, piacevole pulito e luminoso. Lorena è gentilissima e cordiale, lascia a disposizione la cucina e un frigo per poter cucinare a qualsiasi ora del giorno.
La colazione è il pezzo forte: torte buonissime fatte in casa, pane integrale, marmellate...e in più anche prodotti confezionati tipo cornflakes, fette biscottate ecc ecc.
Le spiagge migliori sono quelle in fondo verso Bergeggi, come quella delle Sirene.
Il ristorante che consiglio appassionatamente è il BLACKBULL a pochissima distanza dalla struttura, fanno pizze gigantesche, pesce e carni buonissime a prezzi bassi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Settimo Torinese, Italia

Raramente la realtà supera le aspettative.... ma così è stato al Casale Coreallo!!!!!
Già dalla prima accoglienza si respira subito un aria famigliare e di libertà. Lorena, la proprietaria, si è dimostrata fin da subito una persona disponibile, cortese e premurosa come un'amica.
L'atmosfera di pace e relax che si vivono al Casale Coreallo, e il carattere solare di Lorena rendono il soggiorno all'interno della struttura davvero piacevole, tanto da dimenticarsi di non essere a casa propria.....
La libertà di utilizzo del patio con giardino in qualsiasi momento del giorno, permette di rigenerarsi in un oasi di pace e verde.
L'ospitalità di Lorena, le stanze confortevoli e pulite, unite ad una prima colazione davvero eccezionale, con pane, torte e marmellate fatti in casa e quantaltro, lasciano un ricordo del Casale Coreallo davvero unico.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spotorno
BEST WESTERN Acqua Novella
N. 7 di 20 a Spotorno
Hotel delle Palme
Hotel delle Palme
N. 9 di 20 a Spotorno

Conosci B&B Casale Coreallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Casale Coreallo

Struttura: B&B Casale Coreallo
Indirizzo: Via Coreallo 26, 17028 Spotorno, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Spotorno
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.2 di 10 B&B in Spotorno
Fascia prezzo (per notte): 70 €
Piccolo Bed and Breakfast di charme ai piedi del bosco ed a soli 5 minuti dal centro e dalle magnifiche spiagge di Spotorno e Noli e a meno di 3 km. dall'Altopiano delle Manie meta indiscussa degli amanti dell'outdoorPoche camere matrimoniali tutte con servizi privati con doccia. La colazione con prodotti preparati in casa e con prodotti bio Km.0 e' servita all'aperto. Il BB dispone di parcheggio privato di fronte a casa, patio e giardino CONNESSIONE WI-FI GRATUTITA I ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Casale Coreallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Fattoria Spotorno
Bed And Breakfast Casale Coreallo/Ex Fattoria