Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per il nostro we a Spotorno abbiamo optato per questa struttura fronte mare che accetta senza alcun problema la nostra
cagnolona. Ultima camera, prenotata il giovedì, una tripla, non moderna ma comoda e pulita, con lettino per il nostro bimbo di 2 anni. Ci fan trovare anche il frigo per comodità. Abbiamo pranzato e usufruito per un paio d’ore del servizio spiaggia incluso nella tariffa. Altro benefit il parcheggio.
Mattina dopo colazione con varie alternative di dolce e salato molto dei quali freschi e non confezionati come letto in alcune recensioni.
Noi ci siamo trovati molto bene, tutto lo staff molto cortese e disponibile.
Il mio giudizio non è eccellente solo perché le camere non sono insonorizzate quindi per chi, come me, ha il sonno leggero, sente i rumori delle camere adiacenti.
A parte questo è un hotel che consiglio a chi passa da Spotorno.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 settembre 2018

Sono stata qui alcuni giorni fa. Poi mi ha raggiunta mia figlia .
Molto, molto soddisfatte. Accoglienza calorosa e le camere molto pulite e comode.
Pranzo con porzioni abbondanti e colazione sulla terrazza adiacente.......strepitoso.
Un solarium nel quale portare il mio cane e prendere il sole senza dimenticare la spiaggia col lettino e l'ombrellone.
Veramente dei giorni stupendi !!! Bravi, da ritornare il più presto possibile.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho passato un weekend in questo hotel e mi sono trovata benissimo. Pulizia gentilezza e comodità ( è praticamente sulla spiaggia) sono le caratteristiche che mi hanno favorevolmente colpita. Bravi e grazie

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buongiorno,
volevo ringraziare Elisa, la titolare, i genitori, Enrico, il personale della spiaggia, e tutto lo staff del Premuda.
Abbiamo trascorso una settimana in famiglia tra fine Luglio - inizio Agosto 2018.
Siamo stati BENISSIMO.
La vostra cordialità, la disposizione dell'albergo (in spiaggia), la pulizia dell'acqua del mare, le splendide albe, gli altri ospiti (né troppi né invadenti), i carrugi ed i ristorantini di Spotorno; direi che è stato tutto perfetto.

Prima o poi ci rivedremo sicuramente.
Grazie ancora.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 aprile 2018

Ottima accoglienza sia nei nostri confronti che nei confronti del nostro cane Tommy ,Golden Retriever di 30 Kg, che tiene il suo posto.
Camera pulita, pranzo ottimo, posizione invidiabile.
Cosa dire di più, lo consiglio e ringrazio ancora i proprietari per la disponibilità.

Consiglio sulle camere: Ovviamente.... vista mare
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia