Recensito il 20 settembre 2018

Sono stata qui alcuni giorni fa. Poi mi ha raggiunta mia figlia .
Molto, molto soddisfatte. Accoglienza calorosa e le camere molto pulite e comode.
Pranzo con porzioni abbondanti e colazione sulla terrazza adiacente.......strepitoso.
Un solarium nel quale portare il mio cane e prendere il sole senza dimenticare la spiaggia col lettino e l'ombrellone.
Veramente dei giorni stupendi !!! Bravi, da ritornare il più presto possibile.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho passato un weekend in questo hotel e mi sono trovata benissimo. Pulizia gentilezza e comodità ( è praticamente sulla spiaggia) sono le caratteristiche che mi hanno favorevolmente colpita. Bravi e grazie

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buongiorno,
volevo ringraziare Elisa, la titolare, i genitori, Enrico, il personale della spiaggia, e tutto lo staff del Premuda.
Abbiamo trascorso una settimana in famiglia tra fine Luglio - inizio Agosto 2018.
Siamo stati BENISSIMO.
La vostra cordialità, la disposizione dell'albergo (in spiaggia), la pulizia dell'acqua del mare, le splendide albe, gli altri ospiti (né troppi né invadenti), i carrugi ed i ristorantini di Spotorno; direi che è stato tutto perfetto.

Prima o poi ci rivedremo sicuramente.
Grazie ancora.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 aprile 2018

Ottima accoglienza sia nei nostri confronti che nei confronti del nostro cane Tommy ,Golden Retriever di 30 Kg, che tiene il suo posto.
Camera pulita, pranzo ottimo, posizione invidiabile.
Cosa dire di più, lo consiglio e ringrazio ancora i proprietari per la disponibilità.

Consiglio sulle camere: Ovviamente.... vista mare
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 ottobre 2017

bell'albergo caratteristico del luogo. molto gentili, sia i proprietari che i dipendenti tutti. accoglienza abbastanza calorosa e messo subito a proprio agio dopo 3 ore di viaggio. ristorazione, con squisite e abbondanti pietanze, solo a pranzo e con servizio anche alla spiaggia adiacente la struttura e da loro gestita; questa ben organizzata, pulita e grande, a metà settembre non c'era gran viavai quindi (personalmente) mi son trovato benissimo! la camera (nr. 20) al primo ed unico piano senza ascensore, semplice e pulita, forse un po' sacrificata ma grande e comodo letto, tv e cassaforte,abbastanza silenziosa; bagno con vasca (non saprei se altre stanze offrono la doccia).

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia