“Come a casa”
Recensione di Albergo Sorriso

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Spotorno
Albergo Sorriso
Classificato al n.11 di 20 hotel a Spotorno
Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo la prima settimana di agosto... io mio marito e i due bimbi. Tiziana Roberto e Marco sono stati stupendi con noi...accoglienti, disponibili e davvero molto molto attenti alle esigenze dei clienti. si entra subito in sintonia con loro ed é stato come a casa. Camere sempre pulite...mangiare ottimo e abbondante...ogni nostra esigenza é stata soddisfatta. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 8 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo albergo per cinque giorni nell'ultima settimana di luglio con pension completa. È a condizione familiare, sono tutti estremamente gentili. Camera pulita e cucina davvero ottima. La struttura si trova proprio di fronte al lungo mare e a due passi dal centro. Di certo ci torneremo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Piccola pensione a Spotorno, in posizione strategica proprio davanti al lungomare... soggiorno di due sole notti per il weekend in camera ampia e molto pulita! Purtroppo non abbiamo mangiato cena, ma si parla molto bene della cucina! Merita di certo le 5 stelle, oltre a che per il resto, per la simpatia e disponibilità dei proprietari, in particolare di Tiziana! Nel nostro caso, è stata accolta a braccia aperte la nostra cagnolina e, avendo avuto un "disguido notturno", ci ha colpito la preoccupazione della proprietaria e l'aiuto che ha immediatamente cercato di darci! Non è da tutti, magari si va nei 4 stelle, ma poi non si è nemmeno calcolati! Molto consigliato, personalmente ci torneremo! Disponibile, tra l'altro, anche un piccolo parcheggio...

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 marzo 2017

Considerando che l'albergo non aveva ancora iniziato la stagione (ha aperto solo per noi e pochi altri), Ci siamo trovati benissimo. Pulizia impeccabile, camera spaziosa e confortevole. Titolari gentilissimi e simpaticissimi. Ci torneremo spesso sicuramente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Volevo per prima cosa sottolineare la bravura e la "pazienza" della propietaria e della cameriera nell' accontentare gli ospiti.poi che dire se non che la camera e' super pulita, il mangiare non si discute e spero di tornare presto in questo hotel due stelle anche se potrebbero essere tranquillamente tre.consigliatissimo

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Signora gentilissima. Stanze pulite accoglienti rinnovate e soprattutto comode!A due passi dal mare. Abbiamo soggiornato qimui qualche giorno e ci siamo trovati benissimo. Ci ritornerò se riuscirò a trovare posto... è sempre pieno!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato circa un mese per lavoro, camere accoglienti, cibo vario (sopratutto pesce) e buonissimo spiaggia convenzionata e wi-fi Cordialitá e un sorriso sempre pronto dai titolari Tiziana &Roberto. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Spotorno
A 0,7 km
A 0,9 km
Hotel Tirreno
Hotel Tirreno
N. 8 di 20 a Spotorno

Conosci Albergo Sorriso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Sorriso

Indirizzo: Via Aurelia 153, 17028 Spotorno, Italia