Recensito 8 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo albergo per cinque giorni nell'ultima settimana di luglio con pension completa. È a condizione familiare, sono tutti estremamente gentili. Camera pulita e cucina davvero ottima. La struttura si trova proprio di fronte al lungo mare e a due passi dal centro. Di certo ci torneremo.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Piccola pensione a Spotorno, in posizione strategica proprio davanti al lungomare... soggiorno di due sole notti per il weekend in camera ampia e molto pulita! Purtroppo non abbiamo mangiato cena, ma si parla molto bene della cucina! Merita di certo le 5 stelle, oltre a che per il resto, per la simpatia e disponibilità dei proprietari, in particolare di Tiziana! Nel nostro caso, è stata accolta a braccia aperte la nostra cagnolina e, avendo avuto un "disguido notturno", ci ha colpito la preoccupazione della proprietaria e l'aiuto che ha immediatamente cercato di darci! Non è da tutti, magari si va nei 4 stelle, ma poi non si è nemmeno calcolati! Molto consigliato, personalmente ci torneremo! Disponibile, tra l'altro, anche un piccolo parcheggio...

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 marzo 2017

Considerando che l'albergo non aveva ancora iniziato la stagione (ha aperto solo per noi e pochi altri), Ci siamo trovati benissimo. Pulizia impeccabile, camera spaziosa e confortevole. Titolari gentilissimi e simpaticissimi. Ci torneremo spesso sicuramente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Volevo per prima cosa sottolineare la bravura e la "pazienza" della propietaria e della cameriera nell' accontentare gli ospiti.poi che dire se non che la camera e' super pulita, il mangiare non si discute e spero di tornare presto in questo hotel due stelle anche se potrebbero essere tranquillamente tre.consigliatissimo

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Signora gentilissima. Stanze pulite accoglienti rinnovate e soprattutto comode!A due passi dal mare. Abbiamo soggiornato qimui qualche giorno e ci siamo trovati benissimo. Ci ritornerò se riuscirò a trovare posto... è sempre pieno!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia