“familiare, ma con un tocco di buon gusto. ristorante ottimo.”
Recensione di Albergo Sorriso

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Spotorno
Albergo Sorriso
Classificato al n.14 di 20 hotel a Spotorno
Recensito 27 maggio 2014

ci siamo trovati a nostro agio subito in questo piccolo hotel praticamente sul mare a Spotorno.

la camera era spaziosa e pulita con il balcone che guardava sul mare, la cucina varia e abbondante, il trattamento cordiale quasi familiare.
lo abbiamo frequentato per tre estati e sempre OK!
Lo raccomandiamo sopratutto a famiglie e a chi si vuole riposare in santa pace!!

Consiglio sulle camere: nessun consiglio particolare........
  • Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato in coppia

Recensito 27 marzo 2014

per essere un due stelle è un albergo di tutto rispetto, proprietari cordiali e simpatici , si mangia bene proprio perchè lo chef è il proprietario dell'albergo , e la moglie in sala è disponibile e gentilissima .... bravi ..

• Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Bel posto in riva al mare stanze un po datate con alcuni lavori da fare, comunque per essere un 2 stelle è accettabile, il mangiare è ottimo e la proprietaria molto cortese, camere con vista mare che dire ci ritorneremo

• Ha soggiornato a: Marzo 2014
Recensito 8 ottobre 2013

A fine ottobre io mia moglie e la piccola Martina di 1 mese di vita siamo andati presso una struttura consigliata da amici. Ha solo 2 stelle ma ne meriterebbe almeno altre 2. Ambiente famigliare accogliente pulito all'inverosimile e con una cucina che i migliori chef dovrebbero imparare, alla faccia della nouvelle cuisine. La posizione è perfetta basta attraversare la strada e sei sul lungomare.

Un saluto speciale a tutta la famiglia.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2013

Chi ci và ci ritorna. Hotel a 2 stelle con camere comode e ben pulite. Ambiente familiare. Una cucina da far invidia a hotel con più stelle. Specialmente il pesce è prelibato, preparato e presentato con cura. I primi piatti sono veramente di cucina casalinga.Così pure i dessert.Complimenti.L'hotel si affaccia sul lungomare, comodo sia per la spiaggia che per passeggiate.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 settembre 2013

Siamo stati in sei (tre coppie) i giorni del 14/9 e 15/9: trattamento molto buono, affabilità del titolare e dello staff, cucina ottima, genuina e abbondante (a mio parere i piatti a base di pesce erano eccezionali), molta pulizia, le camere sono molto ampie e arredate con semplicità ma molto funzionali, sul balcone si ha la possibilità di stendere i teli da mare, insomma, ci siamo trovati molto bene e spero di poterci ritornare.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2013

Per essere un 2 stelle ha un rapporto qualità prezzo incredibile. Camere ampie e pulite, gestione famigliare di una cordialità e accoglienza da fare invidia a qualsiasi hotel di categoria superiore.
Personalmente ho fatto solo pernottamento ma confermo che tutti quelli che ho conosciuto che hanno optato per pensione completa o mezza pensione mi hanno confermato che si mangia sempre bene, vario e fresco.
P.S. io ero in moto e sono rimasto a piedi un pomeriggio, bhè, nessun problema, i proprietari dell'hotel mi hanno aiutato, mobilitandosi personalmente e mobilitando amici vari che mi hanno risolto la cosa in meno di un giorno; Insomma, sembra davvero di stare in famiglia!!
Moooolto consigliato

Consiglio sulle camere: Io so soggiornato al mese di agosto in una bellissima ed ampia stanza fronte mare e vi garantisco ch
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Spotorno
A 0,7 km
A 0,9 km
Hotel Tirreno
Hotel Tirreno
N. 10 di 20 a Spotorno

Conosci Albergo Sorriso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Sorriso

Indirizzo: Via Aurelia 153, 17028 Spotorno, Italia