“bellissima vacanza!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Ristorante Melograno

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Hotel Ristorante Melograno
Classificato al n.10 di 20 hotel a Spotorno
aosta
“bellissima vacanza!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in 4 (marito, moglie e 2 bimbi 6 anni e 1 anno).
iniziamo dal cibo: veramente molto delicato e la scelta fra pesce e carne è sempre molto varia e azzeccata, vengono incontro a qualsiasi esigenza dei bambini con sughi pesti e ragu di qualsiasi genere.i tempi d'attesa non sono mai esagerati, a volte anche immediati.preparano passati e pappe senza problemi.il servizio ai tavoli è preciso e la mitica AURICA non lascia niente al caso.
le stanze non sono immense ma sono ben organizzate e funzionali (un consiglio: se potete prendete quelle con terrazzo verso il giardino).
la posizione dell'hotel è strategica essendo in centro e vicino alla spiaggia quindi gli spostamenti con il passeggino al caldo non sono mai kmetrici.
la spiaggia (compresa nel prezzo come anche il parcheggio) è pulita e gestita al pari di altre spiaggie private non convenzionate con hotel.
l'ambiente in generale è molto conviviale e quindi si instaura con gli altri ospiti un bel rapporto, anche i bambini nei vari spazi a loro riservati scializzano con estrema naturalezza.
nel complesso il giudizio è molto positivo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Tutto positivo con qualche nota spero utile per migliorare
- il menu' e' troppo da mensa , pasta a volte scotta e pesce non locale, mettere qualcosa della carta ristorante non dovrebbe compromettere il budget costi

- la camera sul caruggio molto rumorosa, finestra ben isolata ma non permette aerazione

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • Punteggio 3 su 5
Monza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Io ho provato solo il ristorante, ambiente accogliente e moderno, servizio eccellente e personale cordiale.....cibo ottimo e prezzo abbastanza adeguato alla qualità !
Molto carino i servizi igienici per i bimbi.... Mini water e lavabo in miniatura...tutto molto pulito! Ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
aosta
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Ho soggiornato presso questa struttura qualche anno fa, con la mia piccola di 5 mesi. La struttura è accogliente e le camere mediamente spaziose. La localizzazione dell'hotel è eccellente: proprio nel centro di Spotorno, per'altro graziosissima.La cucina è ottima, ma la cosa più importante è stata la cordialità, disponibilità e gentilezza dei proprietari, che gestiscono direttamente la struttura. L'unico inconveniente erano le scale che portavano alle camere..infatti la struttura non aveva l'ascensore, e con bimbi piccoli, non era proprio il massimo del comfort (anche se c'era la possibilità di lasciare il passeggino all'ingresso). Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

Abbiamo passato il week end di inizio ottobre presso questo hotel e devo dire sono rimasto impressionato. La posizione è perfetta, affacciandosi sulla piazza principale di Spotorno e a pochi metri dalla spiaggia (di proprietà dell'hotel). Un parcheggio, gratuito, è a disposizione degli ospiti a circa 500 metri, ma le valige possono essere tranquillamente scaricate nella hall per poi parcheggiare le auto. Le camere non sono grandi ma dotate di ogni confort, compreso climatizzatore, frigobar a disposizione, cassaforte e aciugacapelli. Quelle fronte piazza, sia affacciano sul budello, grazie ad una insonorizzazione eccellente il sonno è assolutamente garantito. Le camere sul retro, che si affacciano su un piccolo ma curatissimo giardino, dispongono invece di ampi terrazzi. Quello che colpisce è la cura degli arredi delle camere e delle parti comuni.....di grande gusto e studiati nel minimo particolare con una attenzione che denota non solo una notevole professionalità, ma anche un amore per il particolare ed il dettaglio fuori dal comune (una delle figlie del proprietario è Architetto). Rimmarrete stupiti osservando i lampadari, i moblil, le piastrelle ed ogni piccolo dettaglio.... La pulizia è ottima e la colazione viene servita in una struttura con ampie vetrate che confina con il giardino. Il prezzo assolutamente adeguato alla qualità dell'hotel. Grande la cortesia, la cordialià e la professionalità del proprietario e delle figlie che gestiscono l'hotel. Senza dubbio ci torneremo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Castellanza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

Sono stata con la mamma nel mese di Luglio 2011 e sono ritornata a Settembre.
Desidero espirmere la mia opinione positiva su questa struttura che ritengo valida sia per la sua posizione, al centro di Spotorno, sia per il buon livello del servizio che offre, la cordialità con cui viene gestito,il cibo è ottimo, l'igiene anche. Ritengo sia un buon riferimento per chi desidera stare bene e sopratutto in famiglia.......

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Spotorno è un posto meraviglioso.. non uno di quei posti in Liguria dove si è tutti appiccicati all'altro... il paese è simpatico, il mare bello e la spiaggia grande è ben organizzata.

a Spotorno ci vado da quando avevo 18 mesi.. e adesso ne ho 47 ed è l'unico posto dove mi sento a casa.
L'hotel e Ristorante Melograno l'ho conosciuto solo quest'anno e devo dire che mi dispiace di non averlo provato prima!!
Quest'anno è stato ristrutturato.. ed è diventato un posto molto accogliente, giovane e fresco. Lo gestisce una bellissima famiglia: due genitori dolcissimi e tre fantastiche ed efficientissime figlie. Nella ristrutturazione le figlie hanno dato la loro impronta giovane e di classe. ogni giorno l'Hotel si arricchisce di fiori e composizioni creative preparate dalle figlie che rendono l'ambiente allegro.

Io ho avuto modo di frequentarlo soprattutto come Ristorante.. la sensazione bellissima è quella di sentirsi "coccolati".
E il Ristorante è ottimo: la cucina utilizza prodotti freschi, tutto è fatto al momento. non c'è nulla di pronto o avanzato dal giorno prima. Le ragazze fanno personalmente la spesa al mercato ogni mattina.

Puoi decidere di mangiare dei meravigliosi piatti di pesce oppure se vuoi scegliere una zuppa (fantastica la Parmentier: porri e patata!!) : il palato ti ringrazierà sempre della scelta fatta!
e il giorno dopo non ti sentirai mai appesantito.

Non dimenticatevi i dolci.. strepitosi!

e se prenotate fatevi mettere nella stupenda veranda del giardino interno. un posto tranquillo e romantico.

Io non ho mai pernottato.. ma l'ho consigliato ad amici che si sono trovati benissimo.

Insoma.. il posto è eccellente.. e se state prenotando una vacanza in Liguria.. pensateci!!

• Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spotorno
Hotel Zunino
Hotel Tirreno
Hotel Tirreno
N. 7 di 20 a Spotorno
Punteggio 4.0 su 5 185 recensioni

Conosci Hotel Ristorante Melograno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante Melograno

Struttura: Hotel Ristorante Melograno
Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 21, 17028 Spotorno, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Spotorno
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante
N. 3 hotel sulla spiaggia a Spotorno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ristorante Melograno 3*
Situato a Spotorno, a 150 metri dalla sua spiaggia privata, l'Hotel Ristorante Melograno propone un ristorante di cucina ligure. Offre connessione WiFi gratuita, un rilassante giardino e camere moderne con TV a schermo piatto. Le camere del Melograno sono dotate di aria condizionata e di vista o sul giardino privato o sull'area pedonale del paese. Alcune dispongono di una terrazza privata. Una colazione dolce e salata a buffet viene servita durante la bella stagione nel gazebo nel giardino interno. La stazione di Spotorno-Noli dista circa 1 km dall'hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante Melograno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ristorante Melograno Spotorno, Riviera Ligure