Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

La struttura è accogliente, le camere pulite e comode, il ristorante ottimo, personale gentile e disponibile, a due passi dalla spiaggia, il signor Filippo cirdiale e simpatico ci ritorneremo volentieri

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernotato solo una notte ma è stato una esperienza piacevole, personale cordiale, simpatici, educati e sempre disponibile.
Abbiamo preso una camera quadrupla con due stanze separate e molte spaziose.
Il cibo buonissimo.

Torneremo sicuramente...

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ormai è la sede dell' incontro tradizionale tra amici motociclisti che quest' anno sono arrivati da Liguria,Piemonte,Lombardia,Veneto,Friuli-VG,Lazio e Campania.
Io do all'hotel il massimo dei voti per l accoglienza, la stanza, lo staff, la colazione e la cena. Spero che la direzione dia anche al nostro gruppo una votazione analoga... ahahahah!
Ci vediamo di sicuro il prossimo anno.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Grazie a tutti voi del hotel corallo tutto perfetto accoglienza e pulizia ma soprattutto la cortesia e disponibilità bel soggiorno camera perfetta e pasti da 10 unica pecca i bicchieri di plastica per le spremute a colazione da consigliare sempre se passate a Spotorno

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

È da più di 10 anni che veniamo qui ed è sempre buon piacere soggiornare qui. Camere comode e pulite, cucina ottima e abbondante,ampia scelta tra dolce e salato per la colazione. Lo consiglio a tutti .

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia