Recensito il 7 agosto 2018

Abbiamo passato una sola notte in questo comodo hotel, vicino alla spiaggia di Spotorno. Alla reception si sono subito resi disponibili per consegnarci una camera prima dell'orario stabilito per i check in. La stanza, seppur piccola era comoda e pulita, compreso il bagno. Abbiamo apprezzato molto la possibilità di poter lasciare i bagagli in struttura dopo il check out, questo ci ha permesso di godere di una ulteriore mezza giornata di mare, e di poter usufruire dei servizi.
La colazione non ci è piaciuta, sopratutto il cappuccino. Parcheggiare nei pressi dell'hotel, nei periodi di alta stagione, diventa complicato

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

ci siamo recati in questo Hotel ed abbiamo trovato un ambiente famigliare cordiale e disponibile oltre ogni aspettativa il propietario il sig.Zunino e i suoi collaboratori sono degli artisti nel preparare delziose pietanze a base di pesce e quantaltro sempre disponibili ad eventuali variazioni nel caso non vi fossero tra le numerose offerte della casa il buffet ricco e vario unica cosa rispettare gli orari x trovarlo con tutte le portate in sala molto gentili con un ringraziamento al sig.Angelo molto professionale e competente la sig. Barbara alla reception riesce in maniera brillante a soddisfare le numerose richieste la pulizia ottima con cambio giornaliero a 20 metri dalle spiaggie ma in posizione tranquilla un hotel che sicuramente consiglieremo agli amici ma che diventera un punto di riferimento x le nostre future gite in Liguria

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 giugno 2018

Ponte del 2 Giugno allo Zunino in trattamento di pensione completa due adulti e bambino di tre anni.

La posizione dello Zunino è ottima, distanza misurata dalla spiaggia libera mt. 180.
Anche se a mio avviso questo versante del golfo è meno bello come tratto di mare rispetto a quello verso l'isola di Bergeggi ci sono molti vantaggi per distanza dal centro.

La nostra stanza, la 103 era una fra le meno belle a mio avviso in quanto al 1° piano e rivolta proprio verso la strada a forte percorrenza retrostante, senza alcun terrazzo.
In ogni caso per le nostre due notti ci andava bene comunque.
Ho visto che ci sono molte stanze con terrazzini e terrazzi anche generosi e rivolti anche verso la più tranquilla via frontale.
In ogni caso stanza pulita e ordinata, nessun problema con il rumore della strada che ci preoccupava all'arrivo.

Ristorante con personale squisito, gentile e accomodante.
Colazione ok. Con una buona scelta di dolce e frutta, migliorabile per il salato.

Pranzo e cena perfetta,dire che mi hanno sorpreso, mi aspettavo un livello più basso invece direi che è stato ottimo, sempre con scelte di pesce, veloci e attenti.

Un ottima scelta.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 maggio 2018

Situato a 3 minuti dal mare questo hotel ti fa sentire come a casa. Camera piccola ma ben pulita, colazione a buffet ricca e gustosa, abbiamo sia pranzato che cenato, che dire la cucina nostrana è proprio il loro forte con piatti gustosi ed abbondanti. Nota molto positiva è che accettano animali domestici, personale molto gentile e premuroso (non da tutti in Liguria). Sicuramente da ritornare

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 maggio 2018

Ho soggiornato tre notti al ponte del 1 maggio in compagnia di un'altra famiglia.
I miei amici avevano una bella stanza, luminosa, spaziosa, aria condizionata, box doccia, ecc. Semplicemente fantastica, in linea con le infinite recensioni positive lette prima di prenotare quest'albergo.
Ho prenotato una stanza singola e mi aspettato di averla abbastanza vicina agli altri, come già avvenuto in altri alberghi in caso di prenotazioni multiple. Invece mi sono ritrovata all'altro lato dell'albergo, ma pazienza, non è così grave. Il problema è la stanza: mansardata mi dicono. In realtà è un buco, con un letto da una piazza e mezza che riempie l'intera stanza, con la testiera rivolta verso la porta. Una finestra piccolissima e soprattutto, veramente fastidioso, l'insopportabile odore di fumo da sigaretta permanente nella stanza, nonostante abbia lasciato aperto notte e giorno la finestra.
Bagno discreto ma con tenda nella doccia e non c'era neppure lo split dell'aria condizionata, prevista tra i servizi.
Nonostante le mie rimostranze al personale, non ho avuto proposte di cambio stanza e nessuno sconto sulla tariffa. Solo la possibilità di lasciare l'albergo senza penale.
A voi le considerazioni.

Consiglio sulle camere: Non prenotate stanza singola senza supplemento...
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici