“gentili, comodo”

Classificato al n.6 di 20 hotel a Spotorno
Milano
“gentili, comodo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Hotel vicinissimo al mare, personale gentilissimo. Pulito ed ottimo buffet per la colazione, abbondante e di buona qualità, sia salato che dolce. Prezzo buono rapporto/qualità. Abbiamo soggiornato per lavoro e non per vacanza e ci siamo trovati benissimo. Data la stagione, nessun problema di parcheggio libero e gratuito.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

piemonte
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 febbraio 2012

ho soggiornato in questo albergo con mio marito e il mio bimbo di 2 anni e mezzo.Abbaimo potuto apprezzare l'ottima cucina e la cordialità del personale.La camera semplice negli arredi era comunque pulita e ben riscaldata. non ho sinceramente nessuna lamentele da fare e mi piacerebbe tornarci anche più avanti. Buono il rapporto qualità-prezzo (i bimbi fino a 10 anni accompagnati da 2 adulti non pagano).
A presto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Ho soggiornato presso questo hotel solo perchè avevo piacere di trascorrere una giornata al mare ed era l'unico che aveva ancora la disponibilità di una camera. Ritengo che non si possa catalogare come un 3 stelle, ma al massimo 2. Si può fare colazione dalle 7.30 fino alle 9.30 del mattino... che secondo me, dato che è domenica mattina, potrebbero almeno posticiparlo fino alle 10.30.. parere personale. Arredi vecchi, il letto è troppo molle e mi sono sveglia con un bel mal di schiena che mi ha accompagnato tutta la giornata e la spalliera dello stesso ad ogni impercettibile movimento cigolava. Il riscaldamento si può abbassare o alzare a seconda delle proprie esigenze. Il frigo bar era vuoto. Posizione comoda al centro e alla spiaggia. La colazione è minima sia per quanto riguarda il dolce che per quanto riguarda il salato. Per chi fa colazione con il caffè ed il latte aspettatevi quello delle macchinette, che secondo me per un tre stelle è vergognoso... altro parere personale. Lo yogurt era caldo, era esposto sopra un vassoio senza ghiaccio che almeno poteva dargli una parvenza di fresco, che è il minimo che altre strutture fanno, se non hanno altra possibilità...Non posso esprimere un giudizio in merito alla loro cucina in quanto non ho avuto il piacere di degustare i loro piatti. La finestra della camera si affaccia sulla strada e la luce gialla dell'insegna dell'albergo (distava indicativamente 50 cm dalla finestra) filtrava attraverso le veneziane e pareva di avere la luce accesa all'interno della stanza. Nel bagno ho trovato un bagnoschiuma aperto di qualcuno che aveva precedentemente soggiornato. La visuale, dal lato della nostra stanza è un bel cantiere fermo. Il personale per quel poco che ho avuto modo di constatare è cordiale e alla nostra partenza ci hanno gentilmente regalato un prodotto tipico ligure.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Alba, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 febbraio 2012

Abbiamo trascorso qualche fine settimana nel periodo invernale,e ogni volta ci siamo trovati molto bene.Ottimo anche il servizio cucina,molto varia la scelta.Le camere molto pulite,ben riscaldate e comode.Molto gentile e disponibile il personale.Posizione comoda e tranquilla.
Lo consigliamo vivamente a tutti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bagno di Romagna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

Famiglia con bimbo piccolo di 3 anni. Cercavamo un posto tranquillo dove ci fosse pulizia e si mangiasse bene. Dopo aver letto un pò di recensioni abbiamo scelto questo Hotel. E la scelta è stata azzeccata. La cura della cucina era maniacale. Anche per il nostro bambino, tutte le volte che volevamo qualcosa di diverso, abbiamo sempre ricevuto tutto. L'albergo non è propriamente fronte mare,(anche se dista molto poco), ma è situato in una stradina laterale abbastanza tranquilla. La camera era spaziosa e pulita, grazie anche alla simpaticissima Sig.Ra Carla, che ci accontentava sempre.
Ed un ringraziamento a tutto lo staff, compreso il titolare Sig. Zunino, che ha sopportato pazientemente i (rari) capricci del nostro piccolo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
San Vitaliano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Avendo a disposizione solo 4 giorni per rilassarci abbiamo deciso di ritornare in questo albergo che già conoscevamo quando i nostri figli erano piccoli e devo dire che è sempre un piacere soggiornarvi,sia per la gentilezza dei proprietari ,che quella del personale.<Ottima la cucina :il buffet della colazione, degli antipasti e dei dolci era sempre vario e abbondante,nonostante fosse la fine di settembre!!! Se arrivavi in ritardo bastava chiedere quello che mancava al buffet e veniva subito rimpiazzato . E ' ANCHE UN OTTIMO RISTORANTE ,un consiglio: assaggiate gli spaghetti alle vongole,sono sublimi!!!.Alcune camere non sono molto grandi ,ma sempre ben pulite,quando prenotate chiedete la camera nella parte nuova dell'edificio ,sono molto più spaziose e hanno il balcone.Se volete un consiglio per la spiaggia andate ai Bagni Margherita ,si trovano proprio di fronte all'albergo ,il costo non è eccessivo e la qualità del servizio è buona:spiaggia pulitae in ordine,docce calde ,giochi per bambini. .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
vigevano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 settembre 2011

Siamo stati a Luglio in vacanza a Spotorno. Era la prima volta che venivamo in questa cittadina ed abbiamo scelto un Hotel a caso. In questo albergo c'era una camera libera ed abbiamo accettato. la posizione è centrale ma un pò defilata . Infatti è in una stradina a soli pochi metri dal mare. Le camere erano pulite, e per tutta la settimana trascorsa non abbiamo potuto lamentarci della pulizia. L'unico neo, era una camera forse un tantino troopo piccola, ma eravamo a Luglio ed era l'unica rimasta.Poichè affacciava su una stradina, ovviamente per dormire col silenzio totale si doveva chiudere la finestra, ma col caldo che faceva e con l'aria condizionata che funzionava, questo problema non ci ha pesato.
La cucina era buona. Glia antipasti erano presenti ogni giorno e sempre vari.
Per il parcheggio, bisogna arrangiarsi a mettere la macchina in una delle stradine laterali.Alla fine, l'albergo era pulito e si è mangiato bene

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Spotorno
BEST WESTERN Acqua Novella
Hotel Ligure
Hotel Ligure
N. 7 di 20 a Spotorno
Punteggio 4.0 su 5 100 recensioni

Conosci Hotel Zunino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zunino

Struttura: Hotel Zunino
Indirizzo: Via Serra 23, 17028 Spotorno, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Spotorno
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
N. 7 hotel per famiglie a Spotorno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Zunino 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Booking.com, Expedia, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zunino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Zunino Spotorno, Riviera Ligure