“Bella sorpresa”

Ristorante Trattoria U Peo
Al n.14 in classifica su 88 Ristoranti a Spotorno
Recensito 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo andati su segnalazione di un amica. Abbiamo prenotato per due la domenica mattina e abbiamo trovato posto in un tavolino all'esterno. Il menù é fisso al costo di 25 €. Si può scegliere tra piatti di pesce o di terra. Ho apprezzato l'originalità di taluni abbinamenti e la freschezza degli ingredienti. Il servizio è semplice come la location e il personale simpatico e preparato. Il prezzo corretto. Da provare. Siamo stati bene. Consigliato.

Recensito 28 marzo 2019 da dispositivo mobile

Onesto, piacevole e sfizioso! Niente piatti artistici per fortuna, ma sostanza e sapore! Porzioni abbondanti e menù sfizioso che permette di mangiare più cose ad un prezzo onesto! Non c'è il classico menù alla carta, ma un menù fisso composto di: antipasti; primo; secondo; contorno! La scelta può variare al massimo tra pesce e carne, ma quella che potrebbe sembrare una limitazione penso che sia il valote aggiunto che si apprezza nella qualità dei piatti! Il locale è molto piacevole, bei colori caldi e molto caratteristico! Insomma, secondo me è un ottima scelta per una serata all'insegna del sapore e della cordialità!

Recensito 27 marzo 2019

Il mare d'inverno......una gita di tre giorni in Liguria. Mangiare pesce al mare va bene ma a Spotorno ho trovato questa trattoria tipica che ha sempre nel menù il coniglio e visto che mi piace molto ho prenotato. Qualità e prezzo, cordialità e velocità nel servizio. Prenotate perché non ha molti posti, ne vale la pensa.

Recensito 20 marzo 2019

Ristorante tipico ligure...troppo buono il pesce servito e molto bella la location...oltre a ciò si parla ligure

Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

L'ambiente è davvero piccolo ma riescono a farci stare 30 persone e a servirle con rapidità.
Una sera di sabato abbiamo gustato:
Carciofi crudi con seppie bollite
Puntarelle con acciughe in aceto leggero
Castagne lesse con cipolla di Tropea
Baccalà con patate
Tagliatelle ai carciofi
Tagliatelle con sugo di mare
Trancio di pagaro o Coniglio alla ligure
Torta margherita
Vino della casa a volontà
Il tutto eseguito con attenzione e servito in contenitori per più persone.
Palma dei piatti migliori alle castagne e al coniglio (davvero super).
Il prezzo riteniamo che sia contenuto e proporzionato ad ambiente e servizio.
Da tornarci.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Trattoria U Peo hanno visto anche

Spotorno, Riviera ligure

Conosci Ristorante Trattoria U Peo? Condividi la tua esperienza!