“Bel casale sapientemente ristrutturato.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 2 bagni, 8 posti letto
Spoleto, Provincia di Perugia, Umbria

graz321
Svizzera
common_n_hotel_reviews_1bd8 4.478 voti utili
“Bel casale sapientemente ristrutturato.”
Recensito il 26 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Il casale si trova in un antico borgo a pochi km da Spoleto. Il borgo stesso era adibito a monastero in alcune sue parti, poi destinate ad abitazioni private. La località ê molto tranquilla e non ci abitano probabilmente più di 7/8 nuclei famigliari.
La struttura è stata ristrutturata qualche hanno fa da Roberto e sua moglie e devo dire che è stato un buon lavoro, il tutto è gradevole e ben proporzionato. Le camere sono ampie e luminose e arredate con gusto. Non sono lussuose e a nostro parere è giusto così! Bagni pulitissimi e con biancheria che profuma di fresco. Molto buona la colazione. Un valore aggiunto è da quest'anno la piscina con vista sulla pianura sottostante. Molto bella e grande il giusto. Dal Casale del Monsignore si raggiungono in massimo mezzora molti punti di interesse storico e artistico e comunque il bravo Roberto sarà sicuramente a disposizione per darvi tutte le informazioni del caso.

Data del soggiorno: luglio 2018
28 set 2018
Grazie per il vostro apprezzamento. Siete sempre i benvenuti.
Santino I
“Un'oasi di paradiso”
Recensito il 8 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Il Casale del Monsignore è una casa incantevole, totalmente ristrutturata con gusto. Posizione splendida. Perfetta per una vacanza rilassante e confortevole, a pochi chilometri dal centro di Spoleto. La biancheria della casa è di ottima qualità, dalle spugne per il bagno al tovagliato alle lenzuola di filo ricamate. Ottima anche per coppie con figli piccoli che potranno divertirsi in piscina come hanno fatto i miei nipoti e il figlio di amici in vacanza con me. Roberto, il proprietario è di una disponibilità assoluta, cortese e, al bisogno, sempre presente. Se dovessi ritornare in Umbria, mi fermerei nuovamente a soggiornare qui. Grazie ancora Roberto.

Data del soggiorno: agosto 2018
9 set 2018
Grazie a voi di essere stati con noi. Un caro saluto.
Loris T
“Ottima vacanza”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

E stata veramente una bella vacanza tutto bello la struttura la piscina e i titolari super accoglienti.... voto 10 consiglio vivamente...

Data del soggiorno: agosto 2018
28 ago 2018
Grazie a questa fantastica famiglia....ma soprattutto alla splendida Giorgia.
enrico b
Merano, Italia
“piacevole soggiorno”
Recensito il 2 luglio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

lacation ottima immersa nel verde e nella tranquillità.
struttura bella ed accogliente e molto pulita , gestori attenti alle nostre esigenze educati e professionali .
colazione ottima con ampia scelta di prodotti fatti in casa

Data del soggiorno: maggio 2018
4 lug 2018
Sig. Enrico, grazie del suo apprezzamento.
DANIELE_S
“PURO RELAX IN UN ATMOSFERA ELEGANTE”
Recensito il 5 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Ottima struttura ristrutturata con molto buon gusto. Gestori squisiti, molto disponibili, attenti alle esigenze degli ospiti e non invadenti. Locali molto puliti e colazioni con dolci fatti in casa buonissimi. Ottima soluzione per un completo relax, in pace e lontano da luoghi frenetici soprattutto in primavera/estate. Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: febbraio 2018
9 feb 2018
Ringraziamo per la vostra cortesia e per avere scelto la nostra struttura.
Alessandr
“Casale del Monsignore...e sei a casa!”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

I Proprietari sono di una gentilezza e professionalità unica. La struttura è bellissima, confortevole e funzionale. La colazione è il top, con prodotti genuini e della casa. Ci siamo sentiti come a casa. Ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Raffymarg
Torre Del Greco, Italia
“Meravigliosa vacanza”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Splendido posto.Ospitalità eccezionale da parte di tutti.Il signor Roberto con grande disponibilità ci ha aiutata in una situazione di grande difficoltà con l'auto e stamattina ha sistemato lo specchietto consentendoci di affrontare il viaggio. Colazione superba. Ritorneremo sicuramente. Complimenti!!Una dolce carezza a Jack!

Data del soggiorno: dicembre 2017
11 dic 2017
Grazie per la vostra simpatia e cortesia. Vi auguriamo tanto bene a Voi e ai vostri cari. Buone Feste.