“piacevole soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 2 bagni, 8 posti letto
Spoleto, Provincia di Perugia, Umbria

Inglese per primo
enrico b
Merano, Italia
“piacevole soggiorno”
Recensito il 2 luglio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

lacation ottima immersa nel verde e nella tranquillità.
struttura bella ed accogliente e molto pulita , gestori attenti alle nostre esigenze educati e professionali .
colazione ottima con ampia scelta di prodotti fatti in casa

4 lug 2018
Sig. Enrico, grazie del suo apprezzamento.
Paradise7
“PURO RELAX IN UN ATMOSFERA ELEGANTE”
Recensito il 5 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Ottima struttura ristrutturata con molto buon gusto. Gestori squisiti, molto disponibili, attenti alle esigenze degli ospiti e non invadenti. Locali molto puliti e colazioni con dolci fatti in casa buonissimi. Ottima soluzione per un completo relax, in pace e lontano da luoghi frenetici soprattutto in primavera/estate. Torneremo sicuramente.

9 feb 2018
Ringraziamo per la vostra cortesia e per avere scelto la nostra struttura.
Alessandr
“Casale del Monsignore...e sei a casa!”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

I Proprietari sono di una gentilezza e professionalità unica. La struttura è bellissima, confortevole e funzionale. La colazione è il top, con prodotti genuini e della casa. Ci siamo sentiti come a casa. Ci torneremo sicuramente!

Raffymarg
Torre Del Greco, Italia
“Meravigliosa vacanza”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Splendido posto.Ospitalità eccezionale da parte di tutti.Il signor Roberto con grande disponibilità ci ha aiutata in una situazione di grande difficoltà con l'auto e stamattina ha sistemato lo specchietto consentendoci di affrontare il viaggio. Colazione superba. Ritorneremo sicuramente. Complimenti!!Una dolce carezza a Jack!

11 dic 2017
Grazie per la vostra simpatia e cortesia. Vi auguriamo tanto bene a Voi e ai vostri cari. Buone Feste.
95raffael
“Meravigliosa struttura”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Struttura splendida,calda ed accogliente. Padroni di casa a dir poco disponibili...abbiamo avuto un problema alla macchina piuttosto serio ed il Signor Roberto,oltre a prestare i primi soccorsi trainando l'auto fino al Casale, si è svegliato a primissima mattina per metterci in condizione di affrontare il viaggio. Colazione superba!! Ci ritorneremo sicuramente!! Una dolce carezza al piccolo Jack❤

Michele O
Parma, Italia
“Favoloso”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Casale ristrutturato in maniera egregia e arredato con altrettanto buon gusto . La disponibilità e la gentilezza dei proprietari ti fanno capire l'amore per questa attività , del contatto con le persone . Ci siamo trovati a meraviglia anche se abbiamo soggiornato solo una notte , ma ci sentivamo come a casa....senza retorica .

GiorgiaLa
Pordenone, Italia
“Una splendida scoperta”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ci siamo fermati solo una notte, purtroppo! Accoglienza meravigliosa, la struttura è molto bella, restaurata accuratamente ed arredata con gusto. La stanza molto bella, pulita e profumata, il bagno perfetto, spazioso, con la finestra e con piastrelle in ceramica molto graziose. Abbiamo dormito come ghiri! Colazione molto buona con dolci deliziosi fatti in casa dalla proprietaria, un bellissimo giardino che la nostra cagnolina Deva ha molto apprezzato. L'accoglienza della nostra piccola amica e del nostro bimbo di 9 mesi è stata speciale anche grazie a Jack, il cane dei proprietari. Davvero un luogo incantevole, la gentilezza del signor Roberto e di sua moglie è stata impeccabile: addirittura ci hanno richiamati per avvisarci che avevamo dimenticato un gioco del bimbo e ci hanno raggiunti a Spoleto per consegnarcelo!!! Andateci, andateci, andateci e non ve ne pentirete! Di certo noi ci ritorneremo